Soleil Sorge non ha preso affatto bene la nomination che le ha fatto Miriana Trevisan durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip.
Terminate le nomination palesi e durante la pubblicità, la leonessa americana ha infatti attaccato e sbranato l’ex valletta di Non è la Rai.
“Sei una vipera!” – ha sbroccato Soleil Sorge contro la sua rivale – “Te la sei presa con me da quando sono qui dentro. Sei volgare, alla tua età! Io quando arriverò alla tua età mi auguro di essere più matura. Ti rendi conto di come ti accanisci verso una ragazza che potrebbe essere tua figlia? Ma stai zitta una volta per tutte, sei insopportabile. Frustrata del C! Mamma mia, che vipera”.
Lo sfogo non è piaciuto a Miriana Trevisan, che ha risposto: “Dovevo votare qualcuno ed ho votato te!“, rivolgendosi poi a Manila Nazzaro ha aggiunto: “Lo sapevo che avrebbe avuto questa reazione, mi fa male come donna, ma non ho avuto paura. Ma poi tirare in ballo l’età, per cosa? Sono fiera dell’età che ho“.
Soleil e Miriana, lo scontro durante le nomination
Le due si sono provocate durante le nomination pubbliche, quando Miriana Trevisan ha fatto il nome di Soleil Sorge. “Nomino lei perché non credo a questa Soleil di adesso, buona e tranquilla, in questi sei mesi mi ha fatto molto male screditandomi e parlando male di me difendendo Katia quando era indifendibile“. Una motivazione precisa e pungente a cui la Sorge ha così replicato: “Ho solo risposto al tuo veleno, hai sparlato di me e ti aspettavi che io ti difendessi?“.