Nazzaro delusa da Miriana Trevisan: “Assurdo, ci sono rimasta male”

Nazzaro delusa da Miriana Trevisan

Da quando si è allontanata da SoleilManila Nazzaro è diventata l’ombra di Miriana Trevisan. Le due gieffine passano molto tempo insieme, ma ieri sera il loro rapporto si è incrinato. Durante il salvataggio a catena la Trevisan ha dovuto scegliere chi strappare al pericolo del televoto tra Sophie Codegoni e Manila. La showgirl ha esitato qualche minuto e poi ha salvato la Nazzaro: “Alfonso è difficilissimo, qui davanti ho la mia nipotina e una sorella. Sono così legata ad entrambe e non so cosa fare. Ok in questo momento ho ancora troppo bisogno di Mani e quindi salo lei per questo motivo“.

La Nazzaro spiazzata da Miriana.

Subito dopo la puntata Manila si è sfogata con Davide Silvestri e Delia Duran ed ha rivelato loro di essere delusa dall’esitazione di Miriana.

“Non mi salva nessuno, anche Miriana esitava. Anzi pensano pure che sia la più debole con Davide. Quello che è successo mi ha lasciato un po’ scossa. Devo ammettere che Miriana mi ha spiazzata un po’. Quando eravamo nella led per la catena lei si è trovata davanti a me e Sophie ed era indecisa. Ti giuro che è rimasta lì un po’ e non sapeva chi scegliere. Per me è assurdo, perché non doveva nemmeno pensarci. Non c’è paragone tra il rapporto che ha con me e quello che ha con Sophie. Io al posto suo non avrei esitato un istante a dire ‘salvo Miri’.Ci sono rimasta male perché comprendo i rapporti, ma come fa a non sapere chi scegliere tra me e Sophie? Perdonami passa molto più tempo con me che con lei, non la capisco mi dispiace. Invece lei non sapeva cosa fare”.

Manila: “Hai sbagliato nella nomination data a Soleil”.

La Nazzaro ha criticato Miriana anche per la motivazione della sua nomination data a Soleil : “Poi anche la nomination che ha fatto a Soleil. Ok, la nomini e va bene, ma non doveva tirare fuori cose di mesi fa già risolte e archiviate. Infatti le ho detto che secondo me ha sbagliato. Anche perché lei e Sole in questo periodo andavano abbastanza d’accordo“.

Le stesse critiche Manila le ha ripetute alla diretta interessata pochi minuti dopo: “Miri hai creato una polemica grossa che potevi evitare secondo me. Potevi dire che non credi nel suo buonismo di adesso e stop. Invece hai riportato sul tavolo le cose di lei e Katia contro di te e tutti quei discorsi. nessuno dice che anche lei ti ha attaccato in passato, però non era necessario ribadirlo adesso che non state litigando“.