Manuela Arcuri dopo la maternità torna in TV

“Quando è nato Mattia, ho volutamente smesso di lavorare perché avere un figlio era un sogno”

Manuela Arcuri dopo la maternità torna in TV: "Sarò sexy e provocante"

Credits: Profilo Instagram @manuelaarcuri_official

Dopo una lunga pausa per dedicarsi alla maternità e al figlio Mattia, la famosa attrice Manuela Arcuri è pronta a tornare sul grande e piccolo schermo, l’attrice ha rivelato che non perderà la sua immagine di donna sensuale, ma si adatterà alla nuova fase della sua vita. 

Durante un’intervista al settimanale Chi, l’attrice ha dichiarato che, nonostante i suoi 20 anni siano ormai passati, rimane sempre sé stessa, ovvero Manuela. Dopo la nascita del figlio Mattia nel 2014, le apparizioni televisive dell’attrice sono diminuite fino a scomparire completamente. 

Questo cambio di rotta nella carriera dell’attrice è dato dalla nascita di Mattia: “Per chi ama questo lavoro è un richiamo che non finisce mai, ti manca proprio recitare, respirare quell’atmosfera. Quando è nato Mattia, ho volutamente smesso di lavorare perché avere un figlio era un sogno e, quando sono riuscita a realizzarlo, ho scelto di dedicarmici completamente.

Ma oggi le cose stanno diversamente, e Manuela Arcuri è pronta a rimettersi in gioco: “Sono più progetti ancora in fase di definizione ma pronti a partire. C’è una produzione per il cinema in collaborazione con la Spagna, un film horror che si intitola Beautiful Girls, in cui avrò il ruolo di una donna molto cattiva, malvagia, quasi diabolica. Una miniserie per la tv, poi un film in coproduzione con Malta intitolato Il principe azzurro non esiste”.

Manuela Arcuri parteciperà a diverse nuove produzioni, tra cui una in cui interpreterà un personaggio sexy e provocante, un’immagine che l’attrice ha portato con sé per molti anni, ma che ha ora ridimensionato.

Gli anni passano, si cresce e si cambia e oggi sono una tipologia di donna differente, non si può continuare per tutta la vita a fare le ventenni. Quel ruolo lì, oggi, non potrei più farlo. Questo però non vuol dire che rinneghi quel periodo là. Sono sempre Manuela, solo che non ho 20 anni”.

Inoltre, l’attrice aggiunge anche quello che è il pensiero del marito Giovanni Di Gianfrancesco riguardo i ruoli interpretati dalla donna nella sua carriera artistica: “Sa perfettamente chi ha accanto e il lavoro che faccio. Non mi ha mai messo paletti e per questo l’ho sposato“.

Fonte Radio105