Addio a Ketty Roselli, attrice star di “CentoVetrine” e Don Matteo

Nella fiction che per 15 anni è stata girata negli studi di San Giusto, interpretava la dottoressa Flavia Cortona

Ketty Roselli (@Instagram)

Si è spenta, dopo un periodo di malattia, a 51 anni, Ketty Roselli, artista poliedrica originaria di Torino, che ha calcato le scene di tv, cinema e teatro, specializzandosi nei musical. È nota al grande pubblico per il ruolo della dottoressa Flavia Cortona nella soap opera made in Canavese “CentoVetrine”, prodotta per 15 anni negli studi di San Giusto.

Ketty Roselli, attrice, cantante e ballerina, ha avuto una brillante carriera artistica che l’ha vista protagonista anche nella fiction televisiva “Don Matteo”. Tra i suoi lavori più recenti, si ricordano le collaborazioni con Enrico Brignano e Pino Insegno. Le esequie si terranno con rito buddista al Teatro Marconi di Roma, lunedì 2 ottobre alle 11.

“Ketty è partita per il suo nuovo viaggio – si legge in un annuncio sull’account Instagram dell’artista -, dopo aver lottato fino all’ultimo senza mai mollare per la vita che tanto amava. Ricorderemo sempre il suo sorriso, la sua risata, la sua comicità, il suo talento, la sua empatia, il suo preoccuparsi per gli amici, la sua voglia di vivere, di viaggiare e di scoprire nuove cose”. Tanti e sentiti i messaggi di cordoglio dai colleghi del mondo dello spettacolo.