La cantante si è aperta nel salotto di Silvia Toffanin raccontando per la prima volta il percorso fatto fino ad oggi con il “marito” Fausto Pinna. “È come se mi fosse crollato il mondo addosso”, ha confessato
È stato un lockdown doppiamente difficile per Iva Zanicchi e il suo compagno Fausto Pinna. A Verissimo la cantante ha confessato che l’uomo, che chiama “marito” anche se non sono ufficialmente sposati, ha un tumore. “Sono stati mesi difficili ma ora vediamo la luce in fondo al tunnel”, ha detto Zanicchi a Silvia Toffanin.
I problemi si salute, racconta ancora la conduttrice, sono arrivati durante il lockdown. “Eravamo chiusi in casa e mi sono accorta che non stava bene. Sono riuscita a farlo ricoverare a Milano, convinta si trattasse di un problema al cuore, invece, si trattava di un tumore serio”. Quando ha avuto la notizia, ha sottolineato Zanicchi, “è come se mi fosse crollato il mondo addosso”. “Ora – ha rivelato infine la cantante – i marcatori tumorali sono azzerati”. Forse proprio per questo Iva Zanicchi nel salotto della Toffanin si è sentita libera di raccontare cosa successo. I due si sono conosciuti, e stanno insieme, dagli anni Ottanta. Produttore, ha conquistato il cuore di Iva dopo la fine del matrimonio con Antonio Ansoldi.