Estefania e Roger: fra loro c’è stato qualcosa in albergo, parla l’amica

Estefania Bernal Roger Balduino

fonte immagine: Biccy.it

Estefania Bernal e Roger Balduino sono i due innamorati sfortunati de L’Isola dei Famosi dato che, nonostante siano apertamente attratti l’una dall’altro, si trovano al momento costretti a vivere in due isole diverse. La modella argentina è a Playa Accoppiada dove fa coppia con Nicolas Vaporidis, mentre lui si trova insieme a tutti gli altri esclusi a Playa Sgamada.

Ho provato a scriverle un messaggio in spagnolo, se devo pensare ad una persona nell’altra isola, penso a Estefania. Di lei mi piace il suo modo di essere, è sempre felice e sembra una persona vera. Mi piace“. Ha dichiarato il modello brasiliano, che ha poi aggiunto: “Tempo al tempo, se deve succedere, succederà“. “Lui è bello, è figo” – ha detto Estefania – “Forse se arriva qua abbiamo del tempo per conoscerci meglio“.

Estefania e Roger: fra loro c’è stato qualcosa in albergo, parla l’amica

La loro infatuazione è esplosa un po’ troppo velocemente e questo ha insospettito sia Ilary Blasi, che i due opinionisti. Quando è stato chiesto all’amica della Bernal se secondo lei in albergo – nel periodo pre Isola dei Famosi – i due avessero consumato, la ragazza ha risposto che secondo lei c’è stato sicuramente qualcosa.

Il gossip è stato poi confermato anche dallo stesso Alvin che ha parlato di un “uccellino” che gli avrebbe spifferato un avvicinamento sospetto fra i due. Cosa abbiano fatto Estefania e Roger in albergo non è dato saperlo, ma spero che possano presto replicare il tutto sotto le telecamere. Abbiamo tutti bisogno di vedere il rebot di due cuori ed una cabana.