Floriana accusa Nicolas di aver infranto il regolamento de L’Isola: “Infame e sleale”

Floriana e le accuse per Nicolas Vaporidis

fonte immagini. Biccy.it e google

Dopo aver litigato in riva al mare, ieri sera Floriana Secondi e Nicolas Vaporidis hanno replicato in Palapa. La romana in diretta ha accusato l’attore di aver infranto il regolamento de L’Isola dei Famosi ed aver usato il cellulare durante il periodo di isolamento in hotel.

“Siamo stati presi dalla produzione che ci ha chiusi per 10 giorni in albergo. C’è un regolamento molto serio che dice che ti devono ritirare tutti gli oggetti personali compresi i telefoni e il resto. Per questi giorni bisogna rispettare le regole. Chi era accanto alla stanza di Nicolas ci ha detto che lui non usciva mai. Noi eravamo tutti sofferenti perché per più di una settimana non abbiamo potuto sentire i nostri cari, i genitori, i figli i parenti e amici. Nicolas è stato lo zimbello del gruppo perché dicevamo ‘andate a telefonare con Nicolas’. Perché lui aveva il telefono ed è stato per più di 5 giorni al cellulare”.

Floriana: “Oltre al telefono Nicolas ha un rasoio elettrico”.

Non soltanto un cellulare, Floriana ha accusato Vaporidis di avere anche un rasoio elettrico: “Lui non è stato leale con sé stesso e con il gruppo. Non ho tollerato il suo modo arrogate di criticarci e dirci ‘siete venuti in questo programma, dovete liberarvi davvero’. Ci criticava di continuo perché ci lamentavamo.  Quando vengo criticata da persone non corrette mi infastidisco. La storia del telefonino non l’ho tirata fuori io. L’hanno riferito Marco Melandri ed Estefania. Lui è un vero privilegiato. Aveva anche un altro oggetto personale oltre il telefono. Aveva un rasoio per i capelli! Ma scusate, noi entriamo qui e non abbiamo nulla, abbandoniamo le nostre abitudini e lui si rasa? A me hanno negato anche agli occhiali, nonostante ho un problema agli occhi. Poi sul telefono mi ha presa in giro. Gli ho detto che sapevamo tutti del cellulare e lui ha risposto che in realtà parlava da solo a voce alta in camera. Mi spiace ma per me lui è un privilegiato. Sì, ti chiamo infame!

Il protagonista di ‘Come Tu Mi Vuoi’ ha risposto cercando di mantenere la calma: “Io non sono avvezzo a questo tipo di dialoghi. Nessuno ce l’ha con lei. Floriana è una persona molto arrogante. Non avevo nessun telefono, ma stavo leggendo e parlando a voce alta, per fare delle prove, se mai ci facessero fare una radio qui. Il rasoio ce l’ho per motivi di salute“.