Una Vita. Anticipazioni choc: Marcia si toglierà la vita?

Una Vita, anticipazioni dal 28 febbraio al 5 marzo: Marcia si toglierà la vita?

Marcia si recherà da Felipe per avere un parere sull’identità di Santiago e lo troverà in compagnia di Genoveva, mentre ad Acacias arriverà Maite.

Grandi colpi di scena e arrivi inaspettati ad Acacias animeranno la nuova settimana di programmazione di Una Vita. Stando alle anticipazioni dal 28 febbraio al 5 marzo, infatti, José solleciterà Cinta a riprendere a recitare, mentre lui stesso si dedicherà al teatro senza dire nulla a Bellita sempre più convinta che il marito la stia tradendo. Intanto, dopo la perdita di RemigiaJacinto trascurerà il lavoro e Marcelina, temendo possa essere licenziato, lo porterà al suo villaggio per distrarlo.

Più tardi, Rosina organizzerà una merenda per salutare Susana prima

che parta per Genova, ma d’un tratto sopraggiungerà Armando, che inviterà

la Seler a partire per la Francia con lui. Susana respingerà il suo invito per

poi accettare a condizione che lui la sposi. Marcia, convinta ormai che Santiago

 non sia il marito, si recherà da Felipe per una consulenza legale, ma troverà l’avvocato in compagnia di Genoveva e li vedrà mentre si baciano appassionatamente.

La brasiliana sarà assalita da una forte crisi respiratoria e deciderà di togliersi la vita dopo aver visto l’uomo che ama con un’altra donna, così nasconderà l’inalatore che la aiuta a respirare. Tuttavia, Santiago lo troverà e le salverà la vita. Intanto, Arantxa troverà una valigia piena di abiti e questo confermerà a Bellita i sospetti di tradimento che ha sul marito.

Una Vita, trame settimanali: Maite arriva ad Acacias

Le trame settimanali di Una Vita sottolineano anche che poiché dovrà assentarsi per qualche giorno, Marcelina affiderà a Servante la gestione del chiosco, ma Cesareo, Fabiana e Camino contesteranno le sue iniziative. Nel frattempo, Ursula sarà convinta che Cayetana sia tornata ad Acacias e proverà a mettere in guardia Genoveva, ma poi capirà che la sua padrona ha passato la notte con Felipe e sarà assalita dalla rabbia e dal disprezzo nei suoi confronti. Successivamente, ad Acacias arriverà Maite, che alloggerà presso uno degli appartamenti di proprietà di Liberto e susciterà pettegolezzi e critiche per il suo aspetto bizzarro e sopra le righe.

Ursula, intanto, sarà sempre più fuori controllo e addirittura rinfaccerà

a Genoveva di aver fatto tornare Santiago dal regno dei morti e la minaccerà.

Più tardi, la Salmeron solleciterà Felipe a ufficializzare la relazione, ma lui le chiederà

di aspettare. Poco dopo, l’avvocato incontrerà Marcia per strada e le chiederà notizie

circa la sua salute, ma lei sarà fredda e gli rinfaccerà la sua relazione con la Salmeron.

Cinta ed Emilio, intanto, si recheranno a un caffè teatro per raccogliere idee per preparare un nuovo spettacolo, mentre José otterrà il ruolo da protagonista nello spettacolo. Infine, le anticipazioni di Una Vita dal 28 febbraio al 5 marzo rivelano che Bellita si recherà da Margarita, ma verrà messa alla porta.

www.elasticmedianews.it editor Nunzio Bellino