Roma, donna cade in un tombino profondo tre metri: è grave
E’ successo in via Trionfale. La donna, 58 anni, è stata soccorsa dai vigili del fuoco e trasportata al Policlinico Gemelli in codice rosso dinamico: nella caduta ha riportato diverse fratture 09 Giugno 2021 1 minuti di lettura
Una donna è stata soccorsa stamattina a Roma dopo essere caduta in un tombino profondo circa tre metri. E’ accaduto in via Trionfale. Sul posto il vigili del fuoco che l’hanno estratta e il 118. Nella caduta la 58enne avrebbe riportato diverse fratture ed è stata trasportata in codice rosso dinamico al Policlinico Gemelli.
Da chiarire come sia accaduto l’incidente. Sul posto anche la polizia locale del Gruppo Montemario. L’incidente è avvenuto in un’area privata all’interno di un condominio.
I pompieri sul posto sono stati quelli della squadra operativa 8A del distaccamento di Monte Mario e quelli del Nucleo Saf Speleo Alpino Fluviale, che dopo aver svolto il proprio lavoro hanno affidato la vittima alle cure dei paramedici: questi l’hanno stabilizzata per poi trasportarla in codice rosso in ospedale. A quel punto è stata portata in pronto soccorso dopo di che è i camici bianchi hanno iniziato ad intervenire sul politraumi. Resta un mistero cosa sia accaduto, e non è da escludere che il tombino si sia aperto, provocando la voragine sotto di se, dopo il nubrifagio che si è verificato ieri a Roma: magari l’acqua è fuoriuscita proprio da quel tombino, spostandolo. La signora, probabilmente sovra pensiero, non si è accorta e ci è finita dentro.