Roma, donna cade in un tombino profondo tre metri: è grave

Roma, donna cade in un tombino profondo tre metri: è grave

Il condominio all’interno del quale una donna è caduta in un tombino ed è grave (foto Franceschi) (franceschi)

E’ successo in via Trionfale. La donna, 58 anni, è stata soccorsa dai vigili del fuoco e trasportata al Policlinico Gemelli in codice rosso dinamico: nella caduta ha riportato diverse fratture 09 Giugno 2021 1 minuti di lettura

Una donna è stata soccorsa stamattina a Roma dopo essere caduta in un tombino profondo circa tre metri. E’ accaduto in via Trionfale. Sul posto il vigili del fuoco che l’hanno estratta e il 118. Nella caduta la 58enne avrebbe riportato diverse fratture ed è stata trasportata in codice rosso dinamico al Policlinico Gemelli. 

L’area del tombino sequestrata dagli inquirenti (foto Franceschi) (franceschi)

Da chiarire come sia accaduto l’incidente. Sul posto anche la polizia locale del Gruppo Montemario. L’incidente è avvenuto in un’area privata all’interno di un condominio.

I pompieri sul posto sono stati quelli della squadra operativa 8A del distaccamento di Monte Mario e quelli del Nucleo Saf Speleo Alpino Fluviale, che dopo aver svolto il proprio lavoro hanno affidato la vittima alle cure dei paramedici: questi l’hanno stabilizzata per poi trasportarla in codice rosso in ospedale. A quel punto è stata portata in pronto soccorso dopo di che è i camici bianchi hanno iniziato ad intervenire sul politraumi. Resta un mistero cosa sia accaduto, e non è da escludere che il tombino si sia aperto, provocando la voragine sotto di se, dopo il nubrifagio che si è verificato ieri a Roma: magari l’acqua è fuoriuscita proprio da quel tombino, spostandolo. La signora, probabilmente sovra pensiero, non si è accorta e ci è finita dentro.