Rihanna è tornata, presto arriverà il suo nuovo singolo

Rhianna è tornata, presto arriverà il suo nuovo singolo

Rihanna è pronta a tornare alla sua prima passione: la musica.

La cantante ha mandato in delirio i fans annunciando a sorpresa che potrebbe presto rilasciare un nuovo singolo. La rivelazione è avvenuta sul magazine online Access Hollywood, in contemporanea con dei misteriosi commenti rilasciati su Instagram.

Con uno speciale video, la cantante ha infatti ringraziato calorosamente i fan che, a distanza di 5 anni, supportano ancora il suo album “Anti”, relegandolo a un posto speciale nella classifica americana Billboard 200. Stabile nel rank dal gennaio 2016, questo risultato storico rende Rihanna la prima artista di colore ad aver mai raggiunto un simile traguardo.

Rihanna ha spiegato che il desiderio di non mettersi fretta nella creazione e pubblicazione di un nuovo disco nasce dal fatto che il suo tempo a disposizione dello studio discografico è diminuito rispetto agli anni precedenti. Se prima, rilasciare un disco era appuntamento per lei annuale, ora la pop star si deve dedicare anche ad altre priorità lavorative, che riguardano le sue aziende di moda e cosmetica.

Il servizio fotografico e video arriva poco dopo l’annuncio che la Fenty Fashion

House sarebbe stata messa in pausa dopo un periodo di attività di due anni. La

decisione della chiusura arriva dalla società francese LVMH e dalla stessa Rihanna,

che insieme hanno deciso di sospendere l’attività dell’azienda “in attesa di condizioni

migliori”, continuando ovviamente a concentrarsi e a lavorare sugli altri brand della

cantante come Savage X Fenty, Fenty Beauty e Fenty Skin. Se la Fenty Fashion House

è stata chiusa la produzione per Savage X Fenty va invece a gonfie vele.

Il brand infatti è stato recentemente valutato a 1 miliardo di dollari. La società di private

equity L Catterton, in cui LVMH ha una partecipazione, ha aiutato il marchio a ottenere finanziamenti per espandersi in una linea di abbigliamento sportivo e il processo sembra procedere molto bene. Rihanna e la società francese a questo proposito hanno dichiarato: “Dopo il completamento del round di raccolta fondi in cui L Catterton ha preso una partecipazione in Savage X Fenty, LVMH e Rihanna hanno ribadito la loro ambizione di concentrarsi sulla crescita e sullo sviluppo a lungo termine della focalizzazione sull’ecosistema di Fenty su cosmetici, cura della pelle e lingerie”.

www.elasticmedianews.it editor Nunzio Bellino