Patrizia Rossetti pensa a L’Isola dei Famosi e fa una proposta a Ilary Blasi

Patrizia Rossetti e L'Isola dei Famosi

Rimasta nella casa del GF Vip per poco meno di quattro mesi, Patrizia Rossetti è stata una delle vere protagoniste di questa edizione del reality. La regina delle televendite purtroppo è dovuta uscire per dei problemi di salute, anche perché il pubblico in più occasioni ha dimostrato di apprezzarla, salvandola in tutti i televoti. Adesso che è fuori dalla casa di Cinecittà Patty Lipsticks pensa al suo futuro professionale e non le dispiacerebbe sbarcare in Honduras, ma non nelle vesti di naufraga. L’ex gieffina non disdegnerebbe l’idea di fare l’inviata de L’Isola dei Famosi e in merito a questo ha rivelato su Chi che sarebbe bello vedere una donna, non proprio teen, nei panni di inviata.

Mentre un opinionista è cambiatoAlvin dovrebbe essere confermato per la prossima edizione de L’Isola, ma se così non fosse Patrizia sarebbe perfetta.

Patrizia Rossetti: “Non mi dispiacerebbe fare l’inviata a L’Isola dei Famosi”.

“Sapendo che a 63 anni posso anche non fare niente – che sensazione fantastica – se vogliamo mettere la ciliegina sulla torta… Ma mi piacerebbe quel che non ho mai fatto, che so, l’inviata all’Isola dei Famosi. Alvin è molto bravo, anzi, è il più bravo, ma non mi dispiacerebbe una donna inviata e neanche più giovanissima.

Perché non scrivo un manuale su come si fa quando si abbassano le luci? È un’idea mica male, sa? Perché vede è una cosa che succede, fa parte della vita, della carriera, dei cicli professionali. È successo a tanti e a tante nel mondo dello spettacolo, non parliamo di meteore, succede e bisogna prenderla bene perché non finisce il mondo. – ha continuato Patrizia Rossetti – All’inizio, ovvio che ci sono rimasta male pure io, mi sono fatta l’esame di coscienza, volevo capire dove avevo sbagliato, ma non c’erano sbagli, la trasmissione andava bene, c’era soltanto volontà e voglia di cambiamento. Così, alla fine, ho apprezzato la mia vita più semplice, prima stavo 362 giorni all’anno in tv per dieci ore al giorno”.