Appuntamento a teatro imperdibile! Al Piccolo Teatro San Paolo , c’è lo spettacolo ” Non ci si crede” con Fabrizio Campagna, Paciullo, Salvatore Belcaro, Titina Maroncelli dal 23 al 26 Febbraio 2023.

Appuntamento a teatro imperdibile! Al Piccolo Teatro San Paolo in Via Ostiense 190 Roma Basilica di San Paolo, c’è lo spettacolo ” Non ci si crede” con Fabrizio Campagna, Paciullo, Salvatore Belcaro, Titina Maroncelli dal 23 al 26 Febbraio 2023.

Ecco la Sinossi dello Spettacolo
Tre fratelli con caratteristiche molto particolari e diverse tra loro, si ritrovano a convivere in un appartamento per risolvere una importante questione familiare: l’eredità di un Castello.
À causa del fratello minore, gli altri due dovranno affrontare situazioni inverosimili che toccheranno i limiti della realtà. In aiuto ai tre fratelli, una vicina di casa presente e invadente proporrà una soluzione stravagante.
Riusciranno a non perdere il Castello?

Curiosità su Paciullo tra i protagonisti dello spettacolo

Attore, cantante, conduttore televisivo e radiofonico. In 21 anni di attività ha lavorato con tantissime produzioni teatrali e televisive in giro per tutta l’Italia. Collaborazioni con radio prestigiose fino ad approdare a Radio Roma. La sua prerogativa è: “sorridi sempre”

L’artista afferma: ” “Da piccolo ho sempre avuto il desiderio di salire su un palcoscenico.. infatti sin dall’infanzia ho sempre giocato improvvisando spettacoli e obbligando i miei amici e genitori a vedere ciò che rappresentavo. Successivamente ho studiato recitazione per diversi anni, avendo poi l’opportunità ed il piacere di lavorare con bravissimi attori già all’età di diciassette anni”