Miley Cyrus, il suo aereo colpito da un fulmine: “Abbiamo rischiato di morire”
Disavventura per Miley Cyrus. La popstar di Midnight Sky era in viaggio per il Paraguay, perché doveva esibirsi al festival Asunciónico, dove però non è mai arrivata. L’aereo sul quale viaggiava la cantante è finito in mezzo ad una tempesta ed è stato colpito da un fulmine, questo ha costretto il pilota ad un atterraggio di emergenza.
“Per i miei fan e a tutti quanti preoccupati dopo aver saputo del mio volo per Asunción… Il nostro aereo è stato al centro di una grossa tempesta inaspettata e colpito da un fulmine. Il mio equipaggio, la band, gli amici e la famiglia che stavano tutti viaggiando con me sono al sicuro dopo un atterraggio di emergenza. Purtroppo non siamo riusciti a volare in Paraguay. Vi amo”
Brandi, la sorella di Miley Cyrus, poco prima di atterrare ha pubblicato una storia: “Non vorrei essere troppo drammatica, ma siamo quasi morte, abbiamo davvero rischiato grosso. Adesso però siamo tutti salvi“.
E se malauguratamente vi doveste trovare in una situazione simile a quella di Miley, vi ricordo di rivolgervi all’unica salvatrice, la sola, l’originale…
Miley Cyrus: l’incidente scampato nel 2019.
Questo non è il primo volo ‘complicato’ per Miley Cyrus, che nel 2019 ha vissuto un’esperienza simile a quella di ieri. Tre anni fa Brani Cyrus ha rivelato: “Ero sull’aereo con mia madre, mia sorella, l’intero team di Miley e la sua band. Mentre stavamo atterrando è capitato qualcosa di strano, l’aereo ha iniziato a tremare e siamo risaliti all’improvviso, poi l’aereo ha svoltato velocemente a sinistra, è stato spaventoso. Io, Miley e mia madre ci tenevamo le mani, eravamo terrorizzate. Rischiavamo di morire e nessuno ci diceva cosa stava succedendo. Passano cinque minuti e ci dicono ‘non fatevi prendere dal panico, qualcuno era sulla nostra rotta e stavamo per colpirli’. Questo è stato davvero tremendo. Dopo 10 minuti è successa la stessa cosa, un altro tentativo di atterraggio andato male, l’aereo sembrava senza controllo. Mia madre ha iniziato a piangere ‘Se moriamo Noah è sola e resterà senza di noi’. Loro erano impazzite, io cercavo di non peggiorare la situazione. Era tutto assurdo, Miley e mia madre avevano perso la calma e non ragionavano più. Per fortuna anche la seconda volta l’incidente in volo è stato evitato per poco, ma abbiamo rischiato di non farcela“.