Varese, uccide i due figli di 13 e 7 anni a coltellate e poi si toglie la vita

Varese, uccide i due figli di 13 e 7 anni a coltellate e poi si toglie la vita

Un uomo di 44 anni ha ucciso i suoi 2 figli di 13 e 7 anni nella sua abitazione di Mesenzana ( Varese) e poi si è tolto la vita. A quanto emerso, era in fase di separazione dalla moglie, che questa mattina doveva andare a riprendere i bambini dal padre, da cui avevano passato la notte. Sul posto, il medico legale e i carabinieri.

È stata la mamma, questa mattina, a scoprire i cadaveri dei suoi due figli, una ragazzina di 13 anni e un bambino di 7, morti nell’appartamento del suo ormai ex marito che, presumibilmente dopo averli uccisi a coltellate, si è tolto la vita. La donna era andata a prendere i ragazzini in via Pezza e ha dato l’allarme. Sul posto sono arrivate diverse ambulanze del 118, i carabinieri di Luino e Varese e anche il sindaco del paese, Alberto Rossi.

Un 44enne ha ucciso i suoi due figli di 13 e 7 anni e poi si è tolto la vita nella sua abitazione di Mesenzana (Varese).

L’uomo era in fase di separazione dalla moglie, che questa mattina doveva andare a riprendere i bambini dal padre, dal quale avevano passato la notte. Sul posto sono intervenuti il medico legale e i carabinieri.LEGGI ANCHE

È stata la mamma a scoprire i cadaveri dei suoi due figli, una ragazzina di 13 anni e un bambino di 7, morti nell’appartamento del suo ormai ex marito. Quest’ultimo avrebbe ucciso i ragazzini a coltellate, prima di suicidarsi.

La donna era andata a prendere i ragazzini in via Pezza e ha dato l’allarme. Sul posto sono arrivate diverse ambulanze del 118, i carabinieri di Luino e Varese e anche il sindaco del paese, Alberto Rossi.