La bellezza di Lorena Pereira illumina Il salotto delle celebrità di Venezia 80

La bellezza di Lorena Pereira illumina Il salotto delle celebrità di Venezia 80

Modella , Miss , una bellezza assoluta , Lorena Pereira figura tra gli ospiti de Il salotto delle celebrità durante il festival del cinema di Venezia .

Lorena , raccontami di te, di cosa di occupi e da dove nasce la tua passione…
Ho fatto la mia prima pubblicità a 6 anni, a fianco della Mamma che lavorava in tv. E da allora non ho mai smesso, alternando lavori come modella, miss e tante pubblicità.

Qual è il segreto del successo secondo te?
Sicuramente , il segreto del successo è credere sempre in quello che fai, farlo con tanta passione e soprattutto col sorriso e l’entusiasmo.

A quali altri progetti stai lavorando e se hai un sogno nel cassetto da realizzare?
Quello di continuare a fare il più a lungo possibile quello che faccio da sempre, lavorare nel mondo dello spettacolo. Non chiedo di meglio.

Infine , mi dici cosa ti piace di questo festival, dei film e gli attori e presenti, e dell’emozione di essere a Venezia?
Venezia non ha eguali, non c’è posto al Mondo dove si respiri senza sosta ed in ogni angolo l’arte, la cultura, la bellezza dell’architettura, il fascino dei suoi canali, ed il Festival è la consacrazione universale di tutto questo. Attori, registi e tutto quanto ruota attorno al cinema di altissimo livello non possono avere una location più affascinante di Venezia, e partecipare a questo momento unico ed indimenticabile è un sogno ed un onore.