L’acqua buttata sul fuoco fra Jeremias Rodriguez e Nicolas Vaporidis è già evaporata perché dopo due settimane di calma apparente i due hanno di nuovo litigato, come successo nel corso della prima puntata.
Ad accendere la miccia è stato l’argentino che, commentando il piatto di riso e lumache cotto dall’attore, ha ironizzato sarcastico: “Da domani torno ai fornelli eh, basta, non cucinate più. Comunque grazie per la cena“. Questo perché avrebbe trovato le lumache sporche ed alcune bruciate.
“Jere ma non esagerare, ringrazia Dio che ti abbiamo cucinato!” – la risposta piccata di Nicolas Vaporidis, che ha poi continuato – “C’è un limite! E questo non va bene e le lumache sono sporche e il riso è sciapo, ma ringrazia che mangi!”.
La reazione dell’attore non è affatto piaciuta a Jeremias Rodriguez che ha replicato alzando i toni. “Vai ad urlare da un’altra parte, hai perso la calma, stai calmo! Che maschio che sei ad urlare come un matto. Sei ridicolo! Sei veramente ridicolo! Io stavo ironizzando. Vai di là che stavo ironizzando, non fare il moralista“. “E se stavi ironizzando io non l’ho capito“, ha risposto poi Nicolas, “Ma non si disprezza la gente che cucina“.
Il giorno dopo il fratello di Belen, durante un confessionale con la produzione, è tornato sull’argomento: “Si è iniziato a vedere le vere personalità delle persone, è una persona aggressiva, poi chiede scusa ma questo non lo giustifica“.
Finalmente sono cadute le maschere ed i due si sono rivelati per quello che sono realmente: due antagonisti.