Francesco Totti e Ilary Blasi, il gossip si spacca: dal «problema sit-com» alle «seconde nozze»

Francesco Totti e Ilary Blasi, il gossip si spacca: dal «problema sit-com» alle «seconde nozze»

Le parole dell’ex calciatore (e la cena in famiglia) non sono bastate a frenare le voci su un’ipotetica crisi di coppia: c’è chi parla dello stop alle riprese di Casa Totti, chi invece sostiene sia tornato il sereno dopo un periodo difficile. Qualcuno azzarda persino che «lui volesse un altro figlio e lei no», ma il condizionale è quanto mai d’obbligo

Francesco Totti e Ilary Blasi il gossip si spacca dal «problema sitcom» alle «seconde nozze»
IPA

Fake news. Questa è l’etichetta che Francesco Totti, in una breve clip pubblicata sulla sua pagina Instagram, ha affibbiato alle recenti indiscrezioni che parlavano di una presunta crisi matrimoniale con Ilary Blasi. La smentita dell’ex calciatore, però, non è bastata a frenare il tam tam del gossip, che negli ultimi giorni si è spaccato: da una parte chi sostiene che sopra la coppia si effettivamente tornato il sereno, dall’altra chi continua a paventare lo spettro della separazione.

La verità, ovviamente, la sanno solo i diretti interessati. Certo è che da quando Dagospia, il 21 febbraio, ha parlato della fine dell’amore tra Francesco e Ilary, le sirene hanno cominciato a squillare. «Nelle ultime ore ho letto tante cose false su di me e sulla mia famiglia», ha subito replicato l’ex calciatore, «e non è la prima volta che succede. Fate attenzione perché di mezzo ci sono dei bambini e vanno rispettati. Poi sinceramente mi sono davvero stancato di dover smentire».

A ruota è arrivata pure la divertita linguaccia della presentatrice, poi la cena in un noto ristorante di Roma – con i figli Cristian, Chanel e Isabel – raccontata sui social e dai paparazzi. Pensare che l’ipotetico litigio in casa Totti, secondo i retroscena raccontati da Oggi, sarebbe proprio legato alla questione figli: o meglio, «lui ne avrebbe voluto un altro, lei si sarebbe opposta per ragioni di carriera», si legge sul settimanale. Ma il condizionale è quanto mai d’obbligo.

Il punto interrogativo va messo pure ai rumors riportati da Chi, secondo cui «un segnale di burrasca tra Francesco e Ilary sarebbe lo stop alle riprese dell’attesa sit-com che i due dovevano realizzare in stile The Ferragnez». Infine c’è il caso Noemi, la ragazza avvicinata a Totti nelle ultime settimane: «Sono solo chiacchiere», ha affermato Alex Nuccetelli – il pr che secondo Dagospia li avrebbe presentati – parlando con Novella 2000. «Non sono stato io a farli incontrare».

«Francesco e Ilary sono innamoratissimi, non esiste crisi. Anzi, secondo me si risposano». A quasi 17 anni di distanza dal fatidico  che – pure quello – mandò in tilt il gossip.

Fonte Vanity Fair