Belen Rodriguez verso Ballando con le Stelle

Belen Rodriguez come sta adesso

Potrebbe esserci anche Belen Rodriguez nel cast della nuova edizione di Ballando Con Le Stelle che Milly Carlucci ha già confermato per il prossimo autunno. A fare il suo nome è stato Giuseppe Candela su Dagospia.

“Le porte di Viale Mazzini potrebbero aprirsi per Belen Rodriguez” – ha scritto – “Sarà davvero una concorrente di Ballando Con Le Stelle? La trattativa è in corso, ma per chiuderla serve un mega cachet. Milly Carlucci l’aveva cercata già la scorsa edizione”.

Il nome di Belen Rodriguez è oggettivamente molto forte e potrebbe seguire quello di BigMama, cantante che Milly Carlucci avrebbe attenzionato durante l’ultimo Festival di Sanremo. Così dicono.

“Milly Carlucci ha avuto un colpo di fulmine professionale per BigMama e, dopo averla vista a Sanremo 2024, starebbe facendo fuoco e fiamme per portarla nel cast della prossima edizione di Ballando Con Le Stelle. La rapper scenderà in pista?“, ha scritto Alberto Dandolo su Oggi.

Belen Rodriguez e BigMama le prime ballerine della nuova edizione di Ballando Con Le Stelle?

Belen Rodriguez verso Ballando con le Stelle?

“Ogni anno mi chiedono di fare più puntate di Ballando con le Stelle” – Le parole di Milly Carlucci a Bubino Blog – “Coppe dei campioni e altri spin off. Credo però che sia meglio ogni anno ripresentarsi con un cast nuovo e non tornare sui propri passi. Il programma è diventato un viaggio emotivo all’interno della personalità dei nostri protagonisti. E poi c’è Ballando On The Road in grande crescita, come dimostrano gli ascolti del pomeridiano, e spero che possa diventare un appuntamento più rotondo e Ballando Con Te all’interno della prima serata”.