Victoria Beckham: “Da bambina sono stata vittima di bullismo”

Victoria Beckham: “Da bambina sono stata vittima di bullismo”

La moglie di David Beckham ha fatto sapere di aver sofferto di bullismo e per questo motivo sta educando i suoi figli ad essere sempre gentili con gli altri, specialmente con chi è più solo

Victoria Beckham: “Da bambina sono stata vittima di bullismo”

Credits: Getty Images

Victoria Beckham ha condiviso apertamente la sua esperienza di bullismo in un’intervista con l’Anti-Bullying Alliance, un’associazione impegnata nella lotta contro il bullismo. Durante la settimana anti-bullismo, la ex Spice Girl ha raccontato come sta educando i suoi figli a promuovere la gentilezza e li sta incoraggiando a interagire con altri bambini, specialmente quelli che sono soli al parco giochi.

Allo stesso tempo l’ex Spice Girl ha rivelato di essere stata vittima di bullismo durante la sua infanzia e ha raccontato il dolore di sentirsi isolata dagli altri. “Fa male”, ha spiegato parlando a cuore aperto della sua esperienza. Per questo, nel tentativo di rompere questo ciclo, la stilista sta insegnando ai suoi figli l’importanza di contrastare e segnalare situazioni di bullismo per non far commettere loro gli stessi errori che hanno portato lei a soffrire da piccola.

Una situazione che ha voluto ribadire anche attraverso un post su Instagram in cui abbraccia Harper, la più giovane dei suoi quattro figli avuti con David Beckham, ribadendo quanto sia cruciale parlare di questo argomento. Il suo post ha ricevuto molti commenti solidali dai suoi fan, sottolineando l’importanza di affrontare temi cruciali come il bullismo, anche se si è una figura di successo come lei.

Ma vediamo quali sono state le sue parole, rivolte ad Harper: “SII IL PIÙ GENTILE IN CLASSE! Sono così orgogliosa di crescere una figlia forte e premurosa! Crescendo sono stata vittima di bullismo a scuola e spesso dico ad Harper quanto sia importante essere gentili e denunciare se qualcuno è vittima di bullismo, soprattutto se c’è un’altra bambina da sola nel parco giochi, perché una volta era la sua mamma! Questo #AntiBullyingWeek è così importante di non rimanere in silenzio se qualcuno è solo o è vittima di bullismo. xx Baci #HarperSeven ti amo così tanto xx”.