Tutto pronto per “Il Salotto delle Celebrità” a Sanremo, l’hospitality più originale e attesa durante il
Festival della Canzone Italiana 2023.

Tutto pronto per “Il Salotto delle Celebrità” a Sanremo, l’hospitality più originale e attesa durante il
Festival della Canzone Italiana 2023.

Sanremo 7 – 11 Febbraio 2023. Per la prima volta il format “Il Salotto delle Celebrità”,
approda a Sanremo. Il format che dà la possibilità a brand della moda, del food&beverage e
professionisti del beauty, di far ammirare le proprie creazioni ed eccellenze durante il Festival
della musica italiana, presenterà un programma talk con ospiti dal mondo dello spettacolo ed un
fitto calendario di incontri, presentazioni e interviste.
Il Salotto delle Celebrità è un hospitality talk live trasmesso in streaming web e su alcune emittenti
televisive regionali e nazionali, oltre che su palinsesti radiofonici, che ha l’obiettivo di raccontare in
tempo reale, tramite personaggi del cinema, del teatro e del grande schermo, grandi eventi
internazionali come il Festival del Cinema di Venezia, il Festival del Cinema di Roma e il Festival
della Musica di Sanremo. Il Salotto delle Celebrità è nato dalla passione per il mondo patinato dello
spettacolo, del jet set e del glamour, con l’intento di utilizzare la grande popolarità di personaggi
famosi e celebrità per raccontare e pubblicizzare in modo piacevole, realtà artigiane e imprenditoriali
italiane presso alcuni dei maggiori eventi mediatici della penisola.
L’hospitality, pensata e progettata da Alessandro Grifa, titolare di AG Agency Management, agente
che per molti anni ha lavorato all’organizzazione di importanti eventi nazionali e internazionali, è un
format televisivo d’intrattenimento, ribattezzato da lui stesso come “la lounge ufficiale più esclusiva
che coccola imprenditori e vip”.
Durante il format, imprenditori, buyers, professionisti di estetica, fashion designer, artisti e artigiani,
presenteranno le loro eccellenze tramite progetti video e fotografici comunicati attraverso canali FM e
digitali. L’hospitality del format è infatti organizzata in Room: la Live & Conference Room, il talk
show che ospita i vip e commenta in diretta live tutto quello che accade durante la kermesse
sanremese con le interviste agli ospiti. La Beauty Room, area dedicata al mondo del beauty, fra
benessere del corpo, dei capelli e del viso, dove tutte le celebrità trascorreranno momenti di relax,
accolti e coccolati da operatori esperti e brand che proporranno prodotti esclusivi e trattamenti
altamente innovativi. La Vip Lounge Room, la zona più amata dai nostri ospiti, dove pregiate aziende
dell’enogastronomia delizieranno e intratterranno i vip con i loro show cooking e le degustazioni
enogastronomiche.
Il programma:
Ad aprire l’hospitality di cinque giornate, la conduttrice Raffaella Di Caprio accompagnata da Alberto
Zanni di Radio Cluster FM, che accoglieranno le celebrity ospitate nella live room per commentare le
prime serate del Festival di Sanremo e trattare anche temi del sociale; durante l’hospitality live
avremo anche la presentazione della seconda stagione del format Cenerentola 24 in onda su Real
Time e Amazon Prime. Avremo inoltre la diretta radio su Radio Cluster FM e tv con le interviste
presso il format Mattina Live dell’emittente televisiva centro sud Italia Canale 8.
Le Room dell’hospitality: la Vip Lounge room ad offrire convivialità e intrattenimento ai nostri ospiti
vip, che potranno assaggiare drink e vini degli sponsor Miliare e True Colours, accompagnati da
prelibatezze gastronomiche. La Experience Beauty room, l’area dedicata a coccolare i vip, che
verranno presi in cura dai nostri hair stylist, make-up artist e professionisti del beauty, selezionati da
tutta Italia, e proveranno i prodotti di: Solisa, brand che realizza integratori pensati per aiutare e
ritrovare equilibrio, benessere e salute in modo naturale; Tariskin Cosmetics, la dermocosmesi che si
impegna al fianco della scienza e della ricerca con prodotti skincare; Selavie Cosmetics, un brand
creato per la cura del corpo con un’attenzione particolare al benessere del cliente nel trattamento;
Fontana Contarini Cosmetics, un brand storico di make-up e skincare interamente realizzato in
Italia; BRS Italia un brand moderno e innovativo per l’hair and beauty make-up.

La giornata del 9 Febbraio 2023 invece vedrà la Cena di Gala al Victory Morgana Bay, una serata
ricca di vip fra personaggi dello spettacolo, cantanti, giornalisti e imprenditori, per una serata
all’insegna dell’intrattenimento, dell’eleganza e della mondanità.

Gli ospiti Vip:
Faranno tappa tantissimi ospiti dal mondo dello spettacolo, del cinema e della musica, tra cui oltre a
Raffaella Di Caprio, che sarà anche la conduttrice del format, insieme ad Alberto Zanni di Radio
Clouster: Roberto Alessi, Matilde Brandi, Manila Nazzaro, Stefania Orlando, Anna Pettinelli, i
cantanti Pago e Giuseppe Povia, Mercedesz Henger, Eva Henger, Cecilia Capriotti, Mitch,
Francesco Salvi, Maria Monsè e altri.
Aziende Sponsor:
Un sentito e particolare ringraziamento a tutte le aziende sponsor: Assofram, Aupo, Brand Gioielli,
BRS Italia, Daniele Giovani Milano, Ferrai Hub, Fontana Contarini Cosmetics, La Tua Specialista
Femminile, Giovanardi, Imperial Forma Mentis Gym, Kaki, Maestro Riverso, Medea Sposa Le
TueEmozioni, Miliare Sorrento Coast, My Intimate, Nexteos, Offside Napoli, Pisano Sartoria
Italiana, Raytent, Selavie Nails, Solisa, Tariskin, MBG Costruzioni e True Colours.

Il Salotto delle Celebrità
“The Official Exclusive Vip Lounge”
Per accreditarsi:
info@agagencymanagement.it