Tragedia in casa: Bimba cade dal lettone e muore, la famiglia è distrutta. I dettagli

Una bambina è morta accidentalmente. La tragedia è avvenuta in Lombardia e ora la madre è completamente lacerata dal dolore

Ambulanza
Ambulanza (Instagram)

Ad Albuzzano, in provincia di Pavia, una bimba di soli sette mesi ha perso la vita a causa di una caduta dal letto matrimoniale della madre e del padre. La piccola è volata a terra da un’altezza di circa mezzo metro. La storia terribile si è consumata nella frazione Vigalfo.

Giovedì mattina, la bambina si trovava in casa assieme alla madre che è originaria dell’India, la donna ha lasciato la figlia sul letto per alcuni secondi poiché doveva svolgere alcune faccende in un’altra stanza dell’appartamento.

Bambina di sette mesi muore ad Albuzzano, la dinamica dell’incidente

Con molta probabilità la bimba si è girata scivolando sul pavimentoha battuto la sezione parietale destra del capo perdendo i sensi. La madre ha contattato il 118 ma non riusciva a comunicare agli operatori cosa fosse successopoiché non parla la lingua italiana. Dal momento dell’incidente sono passati circa 30 minuti.

Ambulanza (Foto Pixabay.com)

Un vicino di casa è arrivato per aiutare la donna e così in pochi minuti sono arrivate sul posto un’automedica e l’eliambulanza, le condizioni della bambina sono apparse disperate fin da subito. I medici hanno intubato il corpicino della piccola praticando un massaggio cardiaco.

La bimba è stata trasportata al Papa Giovanni XXIII di Bergamo ma quando l’elisoccorso ha raggiunto l’ospedale non c’è più stato nulla da fare poiché il suo cuore aveva smesso di battere. Sulla tragica vicenda è stata aperta un’inchiesta ed è stata disposta l’autopsia sul corpo.

Dalle prime indagini svolte dai Carabinieri non sono emersi dei segni che possano essere collegati a qualche maltrattamento subito dalla bambina. Si pensa che si sia trattato di un incidente domestico finito male. Gli abitanti di Albuzzano sono rimasti molto turbati da questa storia e in queste ore si stanno stringendo intorno alla famiglia che ha subito questo lutto tremendo.