Soleil scopre quello che hanno fatto Jessica e Barù sotto la capanna

Soleil scopre quello che hanno fatto Jessica e Barù sotto la capanna

Soleil e la nuova capanna

Sabato notte Lulù Selassié e Soleil Sorge hanno costruito una sorta di capanna per Barù e Jessica. I due gieffini sono rimasti un’oretta .Ma cosa è successo tra la principessa e il nobile toscano? A scoprirlo c’ha pensato ieri sera Soleil, che ha fatto una vera intervista a Jessica.

“Cosa è successo? Tante chiacchiere, abbiamo scherzato e parlato molto. Non c’era bisogno della capanna in effetti, ma visto che mancano 7 giorni alla fine del GF Vip, abbiamo preferito lasciare tutta questa voglia e attrazione per dopo il programma. Non abbiamo consumato o approfondito l’amore, ma la necessità di creare la capanna chiedetela a Lulù che l’ha costruita e a Barù che l’ha voluta. Lulù l’ha fatta con te Soleil, ma Barù l’ha proprio chiesta”.

Soleil: “Ho intravisto lui senza maglia”.

“Eravamo entrambi vestiti e siamo rimasti così. Se era senza la maglietta? Sì, ma poi aveva il resto dei vestiti, io avevo la vestaglia e il pigiama. Abbiamo parlato di noi, del fuori e tante cose che ci riguardano. Tutte cose che con le telecamere e i microfoni non ci siamo mai detti. Qualcosa di privato e fisici? Pensieri e tante cose, dico soltanto questo per adesso. Abbiamo poi approfondito la possibilità di viverci questa storia ed essere più chiari. Almeno adesso è stato più chiaro e ho capito molte cose che prima diceva a metà davanti agli altri. Però non avevo rossori sul collo, nessuna cosa di quella tipologia. Se c’è stato qualcosa di fisico? Non ricorso e non posso rispondere”.

I chiarimenti di Barù sulla capanna.

Non solo Jessica, anche Barù ha parlato con Soleil della tenda artistica: “Se ci sono stati baci e carezze? Ci sono state chiacchiere e piccoli sfioramenti, perché eravamo molto vicini. Lei era triste e per questo ho voluto la capanna per rassicurarla sul bene che le voglio. Anche dopo ieri sera però non vedo una storia d’amore tra noi due fuori“.