Silvia Toffanin il posto fisso non lo lascia e dal 2006 è a capo di Verissimo, programma ormai cucito sulla sua pelle. Sabato tornerà con una nuova edizione e i profili social della trasmissione hanno già annunciato due ospiti.
Entrambi sono già stati intervistati da Silvia Toffanin a Verissimo. Il primo è Gianmarco Tamberi, descritto dai social della trasmissione come “un sognatore che non si è mai arreso, l’uomo d’oro del salto in alto”; mentre la seconda è Myrta Merlino, conduttrice di Pomeriggio Cinque.
Ovviamente ce ne saranno anche altri – e questo articolo sarà in continuo aggiornamento – ma al momento Tamberi e Merlino sono gli unici due annunciati.
Silvia Toffanin, la sua vita con Pier Silvio Berlusconi
“Faccio la spesa, vado al supermercato insieme con mio marito. Facciamo anche i punti del supermercato. Non cucino di solito, ma capita di farlo. Non è che sappia fare chissà cosa. Faccio anche la lavatrice, stiro, sono una donna normale” – le parole della conduttrice a Felicissima Sera -“Ci alleniamo insieme, lui si allena di più, fa anche palestra. Io ogni tanto, però faccio cose diverse. Non è fissato, non è che fa le serie tutto il giorno, ma si allena. Se lo preferisco con boxer o slip? A me va bene sempre, perché è un gran bel ragazzo, quindi quello che gli pare a lui. A letto andiamo col pigiama! Posso dirvi che lui veste sempre di blu in camera, intimo blu. Il primo bacio dove ce lo siamo dati? Eravamo a Milano in Brera per strada, che c’è di strano?! Comunque lui è un gentleman e lo è ancora oggi dopo tanti anni che stiamo insieme”.
Dunque, l’appuntamento con Verissimo è sabato 9 settembre e domenica 10 settembre alle ore 16:30. Come precisato, i primi ospiti di Silvia Toffanin saranno Myrta Merlino e Gianmarco Tamberi. Non è la prima volta per l’atleta, che è stato nello studio del programma di Canale5 a ottobre dello scorso anno. In quell’occasione, fu accompagnato dalla sua attuale moglie Chiara Bontempi, che parlò con grande emozione del giorno delle nozze.