Pordenone, scontro frontale camion-auto tra Vivaro e San Quirino: due morti

Pordenone, scontro frontale camion-auto tra Vivaro e San Quirino: due morti
L’incidente mortale si è verificato lungo la strada provinciale 53, tra Vivaro e San Quirino (Pordenone), nei pressi del ponte sul torrente Cellina in un tratto rettilineo.

Due persone sono morte in un tragico incidente stradale nella provincia di Pordenone. Uno scontro frontale tra un camion e un’automobile che si è verificato nel pomeriggio di oggi, lunedì 28 marzo, intorno alle 18. L’incidente mortale lungo la strada provinciale 53, tra Vivaro e San Quirino, nei pressi del ponte sul torrente Cellina in un tratto rettilineo. Secondo una prima ricostruzione, gli occupanti della parte anteriore della vettura sono morti sul colpo. È rimasto coinvolto e ferito anche l’autista del mezzo pesante che è stato ricoverato d’urgenza in ospedale.

Sul luogo dello scontro frontale stanno operando i Vigili del fuoco. Il veicolo che trasportava le due vittime è andato completamente distrutto e i pompieri sono intervenuti con le pinze oleodinamiche per ispezionare l’ammasso informe ed escludere la presenza di eventuali altre vittime. Nella vettura, a quanto si apprende, c’erano dei seggiolini per bambini e questo ha fatto temere per la presenza anche di minori coinvolti. La strada teatro dello schianto è chiusa al traffico in entrambe le direzioni per consentire i soccorsi da parte dell’elicottero sanitario Fvg e di alcune ambulanze.

Le due vittime dell’incidente stradale di oggi, secondo le prime informazioni, sono due giovani: una donna classe 1997 e un uomo classe 1993.