Mary Mara, morta annegata nel fiume: la tragica fine dell’attrice di «E.R.» e «Law & Order»

Mary Mara, morta annegata nel fiume: la tragica fine dell’attrice di «E.R.» e «Law & Order»

La celebre attrice americana è morta mentre stava nuotando nelle acque del fiume St. Lawrence

Mary Mara è morta. L’attrice americana, protagonista in ruoli di primo piano in serie tv famosissime come ‘Law & Order‘, ‘E.R. – Medici in prima linea‘, ‘Criminal Minds‘ e ‘Ray Donovan‘ è scomparsa tragicamente all’età di 61 anni. A darne notizia è stato il suo manager, Craig Dorfman, in un comunicato inviato alla Cnn e, secondo fonti della polizia della Stato di New York, l’attrice è annegata nel fiume St. Lawrence.

Secondo quanto riportato dal The Hollywood Reporter, i funzionari della polizia di New York hanno scoperto il cadavere di Mary Mara nel fiume St. Lawrence a Cape Vincent la mattina di domenica 26 giugno. L’indagine preliminare suggerisce che l’attrice sia annegata mentre nuotava. Secondo il rapporto della polizia, non ci sono segni di violenza sul cadavere, che è stato trasportato all’ufficio del medico legale della contea di Jefferson, dove l’autopsia determinerà la causa ufficiale del decesso.

Come riporta Di Lei: “Nata il 21 settembre 1960 a Syracuse a New York, la Mara ha iniziato sin da giovanissima ad appassionarsi al mondo dello spettacolo. Il suo debutto, avvenuto nel 1989 con Blue Steel, è stato un vero e proprio trampolino di lancio per una carriera televisiva di tutto rispetto, anche se non sono mancati i ruoli al cinema. Negli anni ’90, infatti, ha iniziato a partecipare a numerose serie: dapprima il ruolo in alcuni episodi di Law & Order, e poi la fama mondiale grazie a E.R., in cui c’è stata per ben nove episodi.PUBBLICITÀ

A ricordare in modo straziante Mary Mara è il suo agente che su Variety dichiara: “Mary è stata una delle migliori attrici che io abbia mai incontrato. Aveva un fantastico senso dell’umorismo e una visione unica della vita. Era assolutamente bravissima, e molto amata. Ci mancherà”.