Lulù Selassié litiga con la sorella: “Non sei normale, ridicola”

Lulù Selassiè lite con Jessica

Immaginate di stare chiusi con vostro fratello/sorella in una casa per 6 mesi e di avere centinaia di telecamere puntate su di voi, questo è quello che è successo a Jessica e Lulù Selassié. Le due principesse dopo aver mostrato il bello del loro rapporto, ultimamente ci stanno regalando delle catfight deliziose (e anche più che comprensibili). Ieri la Fairy ha sporcato la cucina mentre stava preparando un dolce, la sorella maggiore l’ha rimproverata e lei è sbottata.

“Si può pulire oddio smettila. Puliamo alla fine e basta! Basta ti prego basta. Continui a discutere e sembriamo delle matte. O mio Dio ragazzi da casa, pubblico scusateci per questa scena. Ridicola ed è anche una scena ridicola. Tu non sei normale, non lo sei affatto bella mia. Scusatemi se mia sorella insiste. Si pulisce, lo sporco si pulisce, esiste appunto il verbo pulire. Lo dico per te, perché sembra una scenata ridicola. Stai facendo una tragedia come se fosse successa una cosa grave da cui non si può tornare indietro”.

Stufa dell’atteggiamento della sorella, Jessica ha risposto: “Per fortuna che quando torniamo a casa non ti vedo e non ti sento. Sai come sarà bello, madre mia non vedo l’ora“.

Lulù Selassiè e il dramma per gli occhiali da sole.

Il GF ha chiesto ai concorrenti di evitare l’utilizzo di occhiali da sole all’interno della casa, ma ogni tanto qualcuno prova comunque ad indossarli. Qualche giorno fa Lulù Selassié dopo essersi truccata ha messo i suoi occhialoni colorati e Jessica l’ha bacchettata: “Non metterti gli occhiali, lo sai, meglio che non li metti“.

Lulù ha risposto a modo suo: “Io gli occhiali me li metto quando voglio. Scusa, can you stop bothering me? Sti ca**i!“. Anche in questo caso Jessica ha detto di non vedere l’ora di essere libera dal gioco e poter avere i suoi spazi: “Non vedo l’ora che usciamo e così starà con Manuel e non la vedrò e nemmeno sentirò“.

A Lulù Selassié togliete tutto, ma non…