Las Mujeres Ya No Lloran Las Mujeres Facturan: Ilary Blasi annuncia l’uscita del suo libro autobiografico

Las Mujeres Ya No Lloran Las Mujeres Facturan

Quando durante i Biccy Awards 2023 avete fatto stravincere Ilary Blasi nella neonata categoria Las Mujeres Ya No Lloran Las Mujeres Facturan per il documentario di Netflix ci avevate visto lungo. La conduttrice, infatti, aveva un altro asso nella manica che ha usato a sorpresa ora dopo le vacanze di Natale. Che Stupida – La Mia Verità è infatti il suo primo libro autobiografico edito da Mondadori e in pre-order da oggi.

“Gli amici mi chiamano Ice Princess, la principessa di ghiaccio. E non perché porti spesso i capelli dello stesso colore di Elsa di Frozen, ma perché non mi faccio dominare dalle emozioni. Le vivo fino in fondo, sia chiaro. La felicità, la tristezza, l’entusiasmo, la nostalgia, il dolore… lascio che mi riempiano, tuttavia salvaguardo il ponte di comando della nave: quello spazio deve rimanere sgombro per l’azione, in caso di imprevisti. Avevo l’impressione che una marea scura si stesse allargando dentro di me e arrivasse a lambire il ponte. Non mi ero mai dovuta sforzare per rimanere razionale, quella volta sì”.

Ha scritto Ilary Blasi sul suo libro, sfoggiando pure un verbo come lambire pescato sul vocabolario.

Las Mujeres Ya No Lloran Las Mujeres Facturan: Ilary Blasi annuncia l’uscita del suo libro autobiografico

Che Stupida è una storia di dolore e rinascita, la mia. Con un finale inatteso“. Che finalmente in questo libro scriva anche di Bastian Muller, il suo nuovo compagno? Di tutta questa storia Ilary Blasi ne ha parlato su Netflix e da Silvia Toffanin a Verissimo, ma in entrambi i casi il nuovo amore non è mai stato citato. Il libro ovviamente non può essere un copia-incolla di quanto ascoltato in Unica, quindi confido molto nel “finale inatteso”. Staremo a vedere.

Una cosa è certa: prima lo scandalo, poi un anno e mezzo di totale silenzio, un documentario su Netflix a sorpresa, successivamente una lunga intervista nel salotto di punta di Mediaset e infine un libro. Chi ha gestito la comunicazione di Ilary Blasi nel post divorzio lo ha fatto benissimo.

https://www.instagram.com/p/C14Ikkht1Km/?utm_source=ig_web_copy_link&igsh=MzRlODBiNWFlZA==