La scenografia di Sanremo 2023: Amadeus spoilera tutto a Viva Rai2

Amadeus, in collegamento con la trasmissione di Fiorello, ha “spoilerato” il palco dell’Ariston

Amadeus ha mostrato per la prima volta la scenografia del Festival di Sanremo 2023 durante un collegamento con Fiorello, durante “Viva Rai2!”.

Fiorello è quindi riuscito a “spoilerare” l’allestimento del palco del Teatro Ariston. La presentazione ufficiale del nuovo impianto scenografico, firmato da Gaetano e Maria Chiara Castelli avverrà però nei prossimi giorni.

Gli annunci di Amadeus per il Festival di Sanremo

Amadeus è stato il vero vincitore indiscusso degli ultimi Festival di Sanremo. Il celebre conduttore sa come far parlare di sé e negli ultimi anni ha sfruttato le apparizioni al Tg 1 per annunciare le novità riguardo l’organizzazione del Festival. La sua capacità di creare attesa e generare interesse attorno all’evento è diventata sempre più evidente negli ultimi anni, raggiungendo il suo apice negli ultimi mesi.

In quest’ultima edizione, Amadeus ha saputo creare un’enorme attesa attorno all’annuncio dei super ospiti ufficiali del palco dell’Ariston, precisamente nella terza giornata del festival. La scelta è caduta sui Maneskin, la giovane band italiana che sta vivendo un momento di grande successo. La band sfrutterà l’occasione per promuovere il loro nuovo album “Rush” in uscita alla fine del mese, che rappresenta il loro debutto internazionale.