Guendalina Tavassi choc: “Voleva picchiarmi e mi ha maledetto”
La settimana scorsa c’è stato un duro scontro tra Guendalina Tavassi, Clamente Russo e Laura Maddaloni. I coniugi si sono scagliati contro la compagna d’avventura, che ha detto di avere paura: “Lui mi è venuto vicino alla faccia. Poi lei peggio ancora, si è alzata e mi è venuta sotto. Queste cose a me spaventano e non piacciono per nulla. Lei che mi viene sotto e l’altro che urla ‘questa è la guerra, o con me o senza di me’. Io mi devo tenere buona questa gente?!”
Ieri durante L’Isola dei Famosi Extended Guendalina ha confermato che – secondo lei – Laura sarebbe stata ad un passo da alzare le mani. La Tavassi ha anche parlato di una maledizione: “Lei si è alzata arrabbiata e mi è venuta sotto che mi voleva alzare le mani.Urlando mi ha detto ‘all’anm e chi t’è viv’ ha maledetto le persone vive. Questa ragazzi è una cosa bruttissima. Poi si è resa conto di avermi maledetto. Così è andata in acqua con Clemente e si sono detti ‘hai detto all’anm e chi t’è viv, cosa diciamo adesso? cosa può diventare? Cosa ci inventiamo?’. Così poi hanno cambiato e si sono inventati che lei mi è venuta addosso per dirmi una cosa all’orecchio. Avete capito la gravità di questa situazione? Modificano sempre la realtà“.
Qualcuno ha detto ‘maledizione’?
Guendalina, il punto di vista di Laura Maddaloni.
Subito dopo le parole della Tavassi, Laura Maddaloni si è sfogata con Lory Del Santo: “A me non piace il doppio gioco. Escono parole forti che sono brutte. Lei ha detto ‘ho paura della judoka, perché lei è judoka e lotta ed è aggressiva, perché fa questo di mestiere e potrebbe picchiarmi’. Questo non è più un gioco, si va oltre. Questa stupidaggini andate a raccontarle ad altri. Che gioco vogliono fare questi? Sì ha detto che ha paura di me perché sono judoka. Su queste cose non si scherza e sono assurdità“.
Fonte biccy.it