Gwyneth Paltrow, la confessione: “Ho usato il botox, è stato uno sbaglio”

La rivelazione dell’attrice durante una diretta con i fan, che non nasconde di essersi pentita

Gwyneth Paltrow non evita di discutere sui social su cosa funziona e cosa no del suo regime di bellezza. 

L’attrice di “Shakespeare in love” ha dedicato del tempo sui suoi canali per una sessione di Q&A in diretta con i suoi follower mentre si preparava per un’apparizione televisiva. Tra i botta e risposta con i fan, la 51enne star ha rivelato di avere un rapporto di amore-odio con il botox. E dopo che le è stato chiesto se lo avesse mai provato, ha ammesso di averlo fatto. Ma di essersene pentita.

La rivelazione

  Durante la diretta Instagram Gwyneth Paltrow ha rivelato: “L’ho utilizzato. A volte con successo, altre no”, spegando poi quando è successo: “Quando ho compiuto 40 anni, ho avuto una crisi di mezz’età e ho cominciato a sottopormi a quelle iniezioni, è stato terribile. Si è trattato di uno sbaglio, che per fortuna non si è rivelato permanente. Adesso uso un altro farmaco”.

La sua skin care

  L’attrice ha ricevuto molti complimenti per la sua pelle e quando un follower le ha chiesto i segreti per averla sempre impeccabile, la star ha speigato: “Sto molto attenta alla mia skin care. Ci tengo a non sembrare diversa da ciò che sono realmente. Mi piacciono i massaggi, i drenaggi linfatici, che sono molto meglio dei laser”.