Grande Fratello Vip, Wilma Goich e il sentimento per Daniele Dal Moro: “Riscoperte sensazioni sopite”

Wilma Goich e il sentimento per Daniele Dal Moro: “Riscoperte sensazioni sopite”

Durante la diciannovesima puntata la concorrente parla del feeling con il ragazzo di oltre 40 anni più giovane di lei

 

Wilma Goich è sempre più legata a Daniele Dal Moro. La concorrente, appena rientrata nella Casa del “GF Vip” dopo aver contratto il Covid, si è detta entusiasta di poter riabbracciare il ragazzo, di 40 anni più giovane. “Ho riscoperto dei sentimenti che pensavo sopiti”, ha detto la cantante. Chi la pensa diversamente, invece, è Patrizia Rossetti, che ritiene che la differenza d’età tra i due possa portare la sua amica a soffrire.

Wilma Goich ha avuto una storia importante con l’attore, conduttore e comico Teo Teocoli durante gli anni 60. La loro storia, però, non era destinata a durare e i due si sono lasciati.

Verso la fine degli anni 60 Wilma Goich conosce Edoardo Vianello, con cui si sposa nel 1967. Come si chiama la figlia di Wilma Goich? I due hanno avuto una figlia, Susanna, nata nel 1970. Anche la storia tra loro due è giunta alla conclusione, entrambi infatti si sono separati nel 1978.

L’amore della Goich ed Edoardo Vianello, oltre che sentimentale, si è rivelato anche artistico. La coppia, infatti, ha fondato il duo canoro I Vianella, con cui hanno pubblicato ben 12 album, tra cui: I sogni di Purcinella (1973), Roma parlaje tu (1974), Vestiti usciamo (1975) e Compleanno (1979).

Il sodalizio artistico si è concluso nel 1981, tre anni dopo la conclusione ufficiale del loro matrimonio.

Wilma ed Edoardo hanno avuto una figlia: Susanna Vianello. Susanna è nata il 20 luglio del 1970. Purtroppo la donna è morta il 7 aprile 2020, venuta a mancare per via di un tumore al polmone scoperto troppo tardi.

Andiamo ora a vedere dove seguire Wilma Goich sui social.