Grande Fratello Vip, quarantaduesima puntata in diretta – Soleil mette fine all’amicizia con Alex Belli

fonte: Davide Maggio

Alex e Delia - GF Vip 6

Alex e Delia – GF Vip 6

Il Grande Fratello Vip 6 è entrato nell’ultimo mese di programmazione e qui su DavideMaggio.it si rinnova l’appuntamento con il liveblogging, il primo di giovedì, per seguire e aggiornare in diretta minuto per minuto tutto ciò che accade in studio e soprattutto nella casa nel corso della quarantaduesima puntata.

GF Vip 6: la diretta minuto per minuto della 42a puntata

21.38: Breve anteprima.

21.42“GF Vip miao”. Signorini dà così il via alla nuova puntata, in omaggio alla Giornata Mondiale del Gatto. Anticipa che il provvedimento disciplinare riguarda Alessandro, dopo un duro scontro con Alex.

21.46: Salutati i “vipponi”, Delia è chiamata in Mistery Room, dove conferma – parlando di Alex – che “quando lo vedo negli occhi mi sciolgo come un burro”. Non ha digerito, però, il fatto che lui abbia portato il caffè a letto a Soleil, con la quale si è anche sfogato piangendo. In generale, però, ammette di avere bisogno di tempo perché non ha dimenticato tutto quello che è successo tra il “marito” e la Sorge.

Soleil dice basta all’amicizia con Alex

22.00: In Mistery Room arriva anche Soleil, che spiega: “Sono sempre più sicura delle cose che ho detto ad Alex (…) Che deve recuperare il matrimonio senza continuare a far soffrire Delia”. Aggiunge di aver sofferto anche lei ma si dice “rassegnata”, pur mancandole la complicità che c’era con lui. Poi spiazza: “Ho deciso di mettere fine alla nostra amicizia”.Soleil - GF Vip 6

Soleil – GF Vip 6

22.10“In questa storia chi sta affondando di voi due?”, domanda Alfonso alle due “vippone”. “Sta affondando lei insieme a lui, perché io non sono su quella barca”, dice Soleil. Interviene Sonia contro Alex: “Perché continui a fare questo a Sole? (…) Hai avuto con lei un momento di intimità enorme (…) Sii fiero di questo rapporto e spiegalo a tua moglie”. L’attore non ci sta: “Qua ci sono solo cecchini pronti a farmi fuori”. Adriana rincara: “Sei tu tesoro mio che sei in overbooking. O scegli Delia o scegli Soleil”“Io ho già scelto”, ribatte Belli. “I tuoi occhi e i tuoi gesti tradiscono l’incertezza”, lo punge Signorini. Pubblicità.

Alex tra l’amica e la moglie

22.24: Alex raggiunge le due donne in Mistery Room. Delia è dubbiosa nel vedere – in una clip – Soleil in lacrime “per” Alex: “Ci sta. Soffre perché c’è stato un amore intenso tra loro (…) C’è ancora”. L’italo-americana afferma: “Il loro è tutto tranne che amore libero perché si chiedono di limitarsi”“Altrimenti potresti avere la nostra amicizia”, aggiunge rivolgendosi a Belli.

22.32: Nella Mistery Room vengono spente le luci per provare a strappare dichiarazioni più sincere e schiette (!!!). “Sono due donne splendide, complesse ma decisamente opposte”, commenta Alex. Continua: “Ho due amori. Le forme dell’amore sono diverse. C’è un amore umano nei confronti di Sole, però dall’altra parte ho un amore completamente diverso”. Delia, che invece rivendica esclusiva, non ci sta: “L’attenzione che ha con me non può averla con lei”. Alex chiosa: “Do un abbraccio a Sole e do un grande bacio all’amore della mia vita Delia”.