FIORETTA MARI CHOC: “DA BAMBINA SONO STATA VIOLENTATA, HO SUPERATO IL TRAUMA GRAZIE A MIO PADRE”

L’attrice toscana Fioretta Mari, ospite di Silvia Toffanin a “Verissimo”, si è raccontata a cuore aperto, svelando anche un evento traumatico che ha segnato la sua infanzia.

La donna, infatti, è stata vittima di violenza sessuale all’età di 9 anni, perpetrata ai suoi danni da un anziano sconosciuto. “Ero sul trenino che porta al parco giochi di Pinocchio di Collodi con i miei genitori quando un brutto anziano mi ha sbattuta su un letto pieno di soldi – racconta Fioretta Mari – Non voglio dire di più perché sono cose che mettono molta amarezza ma la cosa grave è che potevo morire soffocata”.

eADV

Fioretta Mari ha poi proseguito: “Quando ho iniziato a ribellarmi ha provato a soffocarmi. Ad aiutarmi è stato un bambino che bussando alla porta l’ha spaventato facendolo scappare – ha spiegato l’ex insegnante della scuola di “Amici” -. È stato mio papà a trovarmi: ha provato a inseguire l’uomo con la sua pistola di ordinanza da ex colonnello. Le visite dei medici dopo quell’episodio sono state davvero brutte. Ho superato questo trauma grazie a mio papà”. L’attrice rivolgendosi a tutti i genitori in ascolto ha deciso di lanciare un appello: “Teneteveli stretti i vostri bambini!”.