CRISTIANO MALGIOGLIO: “SE VINCE DI NUOVO L’ITALIA ALL’EUROVISION SFILO IN PERIZOMA E REGGISENO”

CRISTIANO MALGIOGLIO: “SE VINCE DI NUOVO L’ITALIA ALL’EUROVISION SFILO IN PERIZOMA E REGGISENO”

12 MAGGIO 2022Condividi su…

Cristiano Malgioglio, raggiunto da Adnkronos, ha festeggiato per l’ottimo risultato in termini di ascolti per la puntata d’esordio: “Che bello questo 27% di share” e, incalzato sul possibile vincitore si è lanciato in una promessa accattivante.

“Qualcuno mi ha rimproverato perché non dovrei dare giudizi sui cantanti in gara”, confessa all’agenzia. “Ma il cuore della Malgy batte per un solo artista quest’anno: sono pazza della voce di Sam Ryder. Che posso farci? Mi addormento con la sua voce nelle orecchie”, ha detto a proposito del cantante inglese che gareggia con il brano Space man. “Mi piacerebbe invitarlo a cena e cucinare per lui la parmigiana di melanzane”, ha confessato.

Senza nulla togliere all’Italia, che resta comunque tra i favoriti dell’opinionista: “Non sarà facile avere un bis già quest’anno dopo la vittoria dei Maneskin”, sottolinea. “Ma se vincono sfilerò in reggiseno e perizoma”. È una promessa.

Scopriamo la vita privata e alcune curiosità su un cantautore e personaggio televisivo unico nel suo genere: Cristiano Malgioglio!

Cristiano Malgioglio ha scritto alcuni capolavori della musica italiana e il suo nome è indissolubilmente legato a quello di numerose star tra cui ne spunta una di fama mondiale: Mina. Per la tigre di Cremona, Malgioglio ha scritto alcuni dei suoi più grandi successi e col tempo è riuscito a imporsi anche come personaggio televisivo grazie al proprio indiscutibile carisma.

Ecco che cosa c’è da sapere sul cantautore a partire dalla sua riservatissima vita privata… fino ad alcune curiosità sul suo conto!

Chi è Cristiano Malgioglio: la biografia e la carriera

È nato il 23 aprile (Toro) 1945 a Ramacca, in Sicilia, ma ha lasciato la sua terra natale subito dopo il diploma per andarea vivere a Genova, dalla sorella.

Prima di diventare cantautore, ha lavorato come impiegato alle poste di Genova, dove ha avuto modo di conoscere alcuni personaggi dell’ambiente della musica e dello spettacolo, tra cui anche Gino Paoli e Fabrizio De André. Proprio De André lo metterà in contatto con la prima casa discografica. Ha scritto per tanti artisti. Tra i suoi successi come paroliere Ciao cara come stai? e Testarda Io scritte a Iva Zanicchi, L’importante è finire e Ancora, ancora, ancora per Mina, Triangolo d’amore scritta per Rita Pavone.

Con Gabriele Corsi ha commentato l’edizione 2021 dell’Eurovision, bissando anche l’anno successivo, nell’edizione torinese del 2022.

Cristiano Malgioglio
Cristiano Malgioglio

La vita privata di Cristiano Malgioglio: un compagno?

Durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip del 2017, Malgioglio ha raccontato di essere legato da oltre 10 anni ad una persona conosciuta durante una vacanza con degli amici.

Per quest’uomo ha provato un vero e proprio colpo di fulmine mentre…era alla ricerca di uno yogurt magro in un supermercato di Dublino! In seguito, il cantautore ha deciso di prolungare la propria vacanza proprio per restare accanto all’amato, senza seguire i propri amici nel viaggio di ritorno in Italia.

Non sappiamo chi sia, ma Malgioglio ha raccontato che il suo compagno ha 37 anni meno di lui e che parla solamente l’inglese (e non l’italiano).

Invece per quanto riguarda il passato, secondo un’indiscrezione lanciata da Dagospia nel marzo 2022, sembrerebbe che Malgioglio sia stato sposato con una donna, la grande attrice Maria Schneider, che aveva conosciuto durante un suo programma in radio.

A Gente, nel maggio del 2022, ha detto: “Io sposato con Maria Schneider? No. Ho un’altra natura io, e la amo molto. E ora sono fidanzatissimo con un ragazzo turco”, ha detto Malgioglio, facendo intendere di avere una relazione senza tuttavia svelare il nome di questa persona.

Fonte spy.it