Dopo molto tempo Celine Dion è tornata a farsi vedere in pubblico e con i suoi tre figli ha assistito ad una partita di hockey dei Montreal Canadiens contro i Vegas Golden Knights. La cantante ha pubblicato le foto su Instagram: “Io e i miei ragazzi ci siamo davvero divertiti per la visita ai Montreal Canadiens dopo la partita con i Vegas Golden Knights a Las Vegas. Hanno giocato così bene, che match!. Grazie per averci incontrato ragazzi, è stato memorabile, vi auguro una grande stagione!”
Celine Dion al concerto di Katy Perry.
Non solo la partita di hockey, domenica scorsa la cantante di A New Day Has Come è anche stata avvistata tra il pubblico dell’ultimo concerto di Katy Perry a Las Vegas. A pochi metri da Celine Dion c’erano anche Harry e Meghan, anche loro ad assistere allo spettacolo della popstar di Teenage Dream. Katy dal palco ha salutato la collega e le due pare si siano anche incontrate.
L’annuncio dell’annullamento del tour.
“Mi dispiace di avervi deluso ancora una volta. – ha dichiarato a maggio la cantante canadese – Sto lavorando duramente per recuperare le forze, ma andare in tour può essere davvero difficile anche quando sei al 100%. Non è giusto per voi ragazzi continuare a posticipare gli spettacoli, e per quanto mi spezzi il cuore, è meglio che cancelliamo tutto ora, fino a quando non sarò davvero pronta per tornare di nuovo sul palco. Voglio che tutti sappiate che non mi arrendo. E non vedo l’ora di rivedervi tutti“.