Britney Spears impazzita: urla e litiga contro i fan al ristorante

Britney Spears, lite al ristorante con i fan

La popstar avrebbe attirato l’attenzione con alcuni comportamenti definiti “strani”. Poi ha iniziato ad inveire contro chi la riprendeva con il cellulare

Britney Spears continua a far parlare di sé e a far preoccupare i fan. La popstar 41enne, lo scorso venerdì, era a cena assieme al marito 28enne Sam Asghari (sposato il 9 giugno 2022) al ‘Joey‘, un ristorante nel centro di Los Angeles, quando avrebbe iniziato a richiamare l’attenzione con alcuni comportamenti definiti “strani”, per poi arrabbiarsi con gli altri clienti che avevano iniziato a riprenderla.

La testata di gossip americana TMZ ha riferito le dichiarazione dei testimoni, secondo i quali la cantante avrebbe iniziato a gridare e a “parlare senza un senso logico”. “Era totalmente impazzita”, ha sottolineato una delle persone presenti.

Il marito di Britney ha poi abbandonato la sala, lasciando la popstar con la guardia del corpo. Nelle immagini circolate, si vede l’artista seduta al tavolo mentre parla da sola e insulta i fan. Dopo lo sfogo, Britney si è alzata e ha lasciato il locale con la guardia del corpo. L’uomo è poi rientrato nel ristorante per saldare il conto.

Preoccupazione per la diva

La situazione di Britney Spears continua a preoccupare i fan. La popstar da tempo è alle prese con problemi di vario genere, tra cui la spinosa questione relativa alla tutela legale che l’ha vista protagonista di un braccio di ferro con il padre Jamie, con tanto di movimento #FreeBritney per sostenere la sua battaglia.

L’autodifesa di Jamie Spears

Il padre della cantante, il mese scorso, ha parlato per la prima volta in dieci anni in un’intervista con The Mail on Sunday e ha sostenuto che le sue azioni di tutela sono state fatte “solo per salvare sua figlia durante i suoi momenti più difficili”, e non solo ha “impedito la sua rovina”, ma ha mantenuto i suoi rapporti con i figli Preston e Jayden.

L’utilità della tutela

“È stato un periodo infernale. Ma amo mia figlia con tutto il cuore e l’anima. Dove sarebbe Britney in questo momento senza quella tutela? Non so se sarebbe viva”, ha aggiunto l’uomo sottolineando che senza la tutela, “non credo che avrebbe riavuto indietro i bambini. I due adolescenti vivono con il padre, Kevin Federline, e recentemente sono rimasti lontani dalla madre”.

I post Instagram

Jamie Spears, secondo quanto riporta il sito Deadline Hollywood, ora vive con l’altra figlia, la sorella minore di Britney, Jamie Lynn, nella Louisiana rurale. Britney Spears ha recentemente allarmato anche i suoi più ardenti difensori con un’ondata di post sui social nei quali è quasi nuda e con didascalie scritte in maniera irregolare.

Fonte Repubblica.it