Black Widow e Crudelia, usciranno in contemporanea sala e streaming

  • Black Widow e Crudelia, usciranno in contemporanea sala e streaming

Black Widow e Crudelia, usciranno in contemporanea sala e streaming

Slittate le date, film con Emma Stone il 28 maggio, la vedova nera Scarlett Johansson il 9 luglio

 © ANSA

La Disney segue l’esempio della Warner Bros e decide di far uscire i suoi film di punta sia nelle sale cinematografiche sia sulla sua piattaforma in streaming Disney+ in contemporanea, day and date. E’ il caso di ‘Black Widow’ con Scarlett Johansson nel ruolo di Natasha Romanoff / Vedova Nera che tuttavia dal 7 maggio è slittato al 9 luglio.

Stessa sorte per Crudelia, con Emma Stone, la cui uscita è prevista per il 28 maggio. I due film saranno disponibili ad un costo di 30 dollari extra rispetto all’abbonamento mensile alla piattaforma.
    In realtà la decisione della Disney è come un fulmine a ciel sereno per le catene cinematografiche e arriva dopo il passo indietro della Warner rispetto alle nuove uscite nel 2022, che avranno una finestra esclusiva per i cinema di 45 giorni. E dopo che il settore cominciava a rifiatare grazie alle riaperture di mercati importati come Los Angeles e New York, rimasti chiusi per un periodo più lungo rispetto ad altre città americane a causa della pandemia.

www.elasticmedianews.it editor Nunzio Bellino