Il nome di Barù nella giornata di ieri è stato associato due volte a quello de L’ Isola dei famosi, anche se entrambe le volte un po’ a sproposito. Il primo a farlo è stato Amedeo Venza che sul suo profilo Instagram ha dato una flash news in stile Alex Belli.
“Barù potrebbe sbarcare in Honduras nelle prossime puntate. L’ex Vippone è in trattativa con la produzione del reality ma è molto titubante nell’affrontare un’altra esperienza estrema”.
La notizia è stata però prontamente smentita dal suo manager, Ricky Palazzolo, che ha etichettato il tutto come “fake news”.
Barù, Jessica Selassié: “Io lo vedrei bene a L’Isola dei Famosi”
La news in questione non è stata poi apertamente commentata da Jessica Selassié, ma la principessa – ospite ad #IsolaParty – ha fatto il nome di Barù come “ipotetico concorrente”.
“A L’Isola dei Famosi vedrei bene Barù perché è un po’ uno spirito libero, anche dentro la Casa camminava sempre scalzo” – ha detto la Selassié – “Come donna, invece, vedrei Miriana Trevisan. Anche se lei L’Isola dei Famosi l’ha già fatta. Ma ha un carattere molto forte, quindi ce la vedrei bene. […]
Se io dovessi partecipare a L’Isola dei Famosi la cosa che mi mancherebbe di più sarebbe la doccia. Credo che sarebbe l’unico disagio perché il digiuno non mi spaventa. Se io dovessi partire non sceglierei nessuna delle mie sorelle, ma partirei con mio fratello! Lui mi darebbe molta carica, Lulù e Clary hanno paura degli insetti e sarebbe un piagnisteo continuo”.
Barù non sarà nel cast di questa edizione de L’Isola dei Famosi, ma dopo Pechino Express ed il Grande Fratello Vip nulla gli vieterebbe di naufragare in Honduras nei prossimi anni…