BARBARA D’URSO IN UNA NUOVA FICTION TV

ll2021 per Barbara D’Urso si prospetta ricco di progetti e novità. Oltre alla consueta conduzione dei suoi programmi, quali Pomeriggio Cinque, Domenica Live e Live – Non è la D’Urso, la matadora nostrana tornerà infatti presto sul set per girare una nuova fiction.

La serie uscirà con ogni probabilità nella prossima stagione televisiva o addirittura l’anno prossimo. A svelare l’incredibile indiscrezione è stato un noto settimanale di gossip. Il magazine ha di fatto precisato come appunto nel prossimo futuro della Barbarella nazionale non ci saranno solo show da condurre.

Stando a tali indiscrezioni, non si tratterà del resto della nota Dottoressa Gio’, come molti potrebbero pensare. Considerato infatti lo scarso riscontro di pubblico ottenuto nell’ultima stagione, i vertici dell’azienda del Biscione hanno pensato di dare il via a una nuova serie tv.

Come scritto dallo stesso giornale di cui sopra, si tratterà dunque di qualcosa di totalmente inedito. In ogni caso non è ancora stato precisato se Barbara D’Urso ne sarà la protagonista principale oppure se farà solo un piccolo cameo.

Tra le passate prove d’attrice della frizzante partenopea ricordiamo Orgoglio e Donne di Mafia per la Rai, nonché Ugo e Ricomincio da me, insieme a Ricky Tognazzi, per Mediaset. La D’Urso avrebbe peraltro recitato anche in ben cinque spettacoli teatrali e avrebbe persino doppiato un cartone animato.

www.elasticmedianews.it editor Nunzio Bellino