Paris Hilton diventerà mamma per la prima volta

Avrà un figlio nato da una madre surrogata

Paris Hilton diventerà mamma per la prima volta

Credits: Getty Images

Paris Hilton ha colto tutti di sorpresa e ha annunciato un lieto evento: diventerà madre per la prima volta a 41 anni. L’ereditiera della catena alberghiera Hilton ha annunciato con un post di Instagram l’arrivo di un bebè. Secondo le indiscrezioni provenienti dai media americani si tratterebbe di un maschietto nato da una madre surrogata.
“Non ci sono parole per esprimere quanto sei già amato”, ha scritto Paris, postando una fotografia inequivocabile: la manina di un neonato che tiene la mano della mamma.

Un mese fa Hilton aveva annunciato di star provando ad avere un figlio con il marito, l’imprenditore Carter Raum, con la fecondazione in vitro. I tentativi erano iniziati con l’inizio della pandemia di covid19. Era “il momento opportuno”, secondo la diva, poiché il mondo è stato “fermato” all’inizio della crisi del Covid-19 ed era il momento più giusto per lei per raccogliere gli ovuli necessari. In una dichiarazione rilasciata a una celebre rivista, Paris Hilton ha affermato che le persone a lei vicine sono “traboccanti di amore per il nostro bambino”.

In una precedente intervista, Paris Hilton aveva già espresso il suo desiderio di maternità: “È sempre stato il mio sogno essere madre e sono così felice che io e Carter ci siamo trovati”. Contestualmente aveva specificato di volere una famiglia numerosa, ma per ora si dedicano al primo venuto: Siamo così entusiasti di fondare la nostra famiglia insieme e i nostri cuori stanno esplodendo d’amore per il nostro bambino”.