Moda mare, i costumi da uomo che aiutano a nascondere la pancia

Moda mare, i costumi da uomo che aiutano a nascondere la pancia

Le collezioni beachwear più cool del momento hanno stampe colorate e si indossano anche per un aperitivo in spiaggia

Moda, costumi mare 2022: la collezione beachwear Intimissimi Uomo

Moda, costumi mare 2022: la collezione beachwear Intimissimi Uomo

C’è lo slip, il box parigamba e poi lui, il più strategico: il pantaloncino.

 In versione “long” aiuta anche a nascondere qualche chiletto di troppo. I costumi da bagno da uomo più “cool” dell’estate 2022 hanno  stampe colorate toni pastello e fantasie

 che richiamano le decorazioni delle maioliche mediterranee.

PERFETTI ANCHE PER L’APERITIVO IN SPIAGGIA

 – Perfetti sia per una giornata in acqua che per un aperitivo in spiaggia, i modelli “long” presentano una fodera interna a slip in microfibra, per una  vestibilità confortevole

 e il massimo sostegno. Tra le novità del momento, anche il tessuto extra-leggero, morbidissimo e ad asciugatura rapida, per una praticità assoluta.

GUARDA LE FOTO

I sandali smart dell’estate 2022 sono ultra flat

L’estate è molto spesso associata alla libertà e alle vacanze. E i sandali bassi, con la loro comodità e praticità, diventano le scarpe preferite da sfoggiare in questi mesi caldi e dedicati in parte al relax. Ecco perché non se ne hanno mai abbastanza e non possono mancare in valigia. Quest’anno, poi, sono anche diventati protagonisti delle tendenze di stagione. Ma non in un solo modello. In tante diverse varianti, ognuna con un proprio stile e una propria personalità. Perché le flat shoe sono quasi una filosofia di vita. Ecco quindi i quattro sandali bassi imperdibili dell’estate 2022.

Ciabattine ma deluxe

Il loro segreto sta nella semplicità. Oltre alla suola c’è solo una fascia di pelle, più o meno lavorata. Richiamano alla mente quelle popolari dei decenni passati ma in realtà sono tutt’altro. Perché le ciabattine più amate dalle fashion lover hanno un’anima lussuosa. Sono fatte di pellami pregiati e con lavorazioni artigianali. Le più famose e gettonate sono quelle le Oran di Hermès con la tomaia ispirata all’H della maison. Ma ce ne sono tantissime variazioni, da quelle intrecciate di Bottega Veneta a quelle essenziali di Aeyde. E sono così comode che sarà difficile non tenerle ai piedi 24h su 24.