Miley Cyrus dedica un video agli operatori sanitari

Miley Cyrus dedica un video agli operatori sanitari 

La cantante ha pubblicato la clip del nuovo singolo “Angels Like You” estratto dall’album “Plastic Hearts”

Un video con un messaggio scritto a mano, in cui Miley Cyrus ringrazia tutti gli operatori sanitari impegnati nella lotta al Covid 19. La cantante ha pubblicato il videoclip del nuovo singolo, “Angels Like You“, estratto dall’album “Plastic Hearts“. “Ognuno di noi può fermare la pandemia facendo il vaccino”, spiega l’artista. Nel frattempo il video ha ottenuto milioni di visualizzazioni.

Miley spiega che il video è stato girato il I7 febbraio 2021, “quasi un anno dopo la chiusura di tutto il mondo a causa della pandemia da Coronavirus, al primo concerto di grandi dimensioni organizzato dopo che l’emergenza ha cambiato le nostre vite”.

“Il pubblico era composto esclusivamente da personale medico vaccinato – prosegue – che ha lavorato senza paura e senza sosta nel combattere il Covid-19. Non vediamo l’ora di ritrovarci tutti insieme di nuovo, e questo succederà non appena i vaccini saranno resi sempre più disponibili”.

Infine un augurio: “Possiamo contribuire alla lotta al virus vaccinandoci. Insieme possiamo rendere l’esperienza della musica dal vivo nuovamente possibile”.

www.elasticmedianews.it editor Nunzio Bellino