Mercoledì 2 si farà su Netflix: quando esce la seconda stagione di Tim Burton

Mercoledì 2 uscirà su Netflix

Mercoledì Addams è una delle serie tv più viste di sempre ed è finita in cima alle classifiche Netflix. Tutti ci aspettavamo il sequel del fenomeno mondiale e alcuni lo davano già per scontato. Finalmente è arrivata la conferma ufficiale della piattaforma streaming: Mercoledì 2 si farà. Ecco tutte le anticipazioni sulla nuova stagione.

La serie di Mercoledì Addams

Il teen drama che vede Mercoledì Addams come protagonista ha ricevuto un successo mondiale e i social sono pieni di video e TikTok in cui tutti provano ad imitare il suo ballo diventato virale. La prima stagione vedeva Mercoledì nella nuova scuola “per diversi”: la Nevermore, la stessa accademia in cui i suoi genitori avevano studiato e si erano conosciuti anni prima. Tra mistero ed enigmi da svelare, la serie è appassionante e coinvolgente. La serie detiene il record del maggior numero di ore viste in una settimana con un 341,23 milioni di ore visualizzate nella prima settimana, che ammontano a più di 50 milioni di utenti.

Mercoledì 2 uscirà su Netflix

Netflix ha finalmente annunciato ufficialmente che la seconda stagione della serie si farà. I fan sono impazziti e non vedono l’ora di vedere nuovamente Jenna Ortega nei panni di Mercoledì, con le lunghe trecce nere. Non è ancora uscito il trailer e sembra che le riprese non siano ancora iniziate, ma l’annuncio ufficiale su Instagram ha già ricevuto migliaia di commenti. 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

Quando uscirà la seconda stagione di Tim Burton

Se nella prima stagione non tutti gli episodi sono stati girati da Tim Burton, per la seconda potrebbero esserci grandi sorprese per i fan del regista. Quando uscirà la seconda stagione? Netflix ancora non ha annunciato una data certa e iniziano già le scommesse, ma verosimilmente vedremo la serie tra la fine del 2023, o più probabilmente, nel 2024.