Maddalena Svevi nel corso della terza puntata di Amici ha dovuto esibirsi in una comparata contro Isobel Kinnear sulle note di Britney Spears e i giudici hanno fatto vincere la ballerina australiana.
A scegliere la sfida e le sfidanti è stata Alessandra Celentano che ha voluto sottolineare la bravura della “sua” Isobel a discapito della ballerina di Emanuel Lo. Ovviamente la professoressa lo ha fatto nel suo modo, dando dell’insignificante (quando balla!) a Maddalena Svevi paragonandola ad un pulcino. Parole che lo stesso Emanuel ha bacchettato in diretta.
“In queste lettere usi parole forti, dire insignificante è veramente troppo. Non è un pensiero sulla danza, è un pensiero su una ragazza. Prima le dai della “gattina”, poi del “pulcino”, che siamo in uno zoo? Potresti avere anche un pò più di fantasia”.
Il pensiero della Celentano non è però cambiato neanche dopo aver visto l’esibizione di Maddalena Svevi confermando di fatto il termine “insignificante”.
Maddalena Svevi contro Alessandra Celentano: “Dici cattiverie, sono stufa”
“Vorrei dire una cosa alla maestra: c’è differenza fra dire la verità – che è la sua verità – e dire le cattiverie. Io mi sono stufata delle sue cattiverie perché ogni settimana me le dice“. Immediata la reazione della professoressa: “Queste non sono cattiverie è il mio pensiero su te ballerina, non è una cosa personale. Sei una lagna, stai sempre a lamentarti“.
Lo scontro fra le due è stato smorzato da Maria De Filippi che ha invitato la ballerina “a farsi una risata”.