L’Isola Dei Famosi 2021 cast e novità

L’ Isola dei Famosi 2021: cast, concorrenti, anticipazioni e tutte le novità sulla nuova edizione

Dal 15 marzo prende il via la nuova edizione del reality show di Canale 5: tutte le informazioni

Isola dei Famosi 2021: cast, concorrenti, anticipazioni e tutte le novità sulla nuova edizione

Redazione08 marzo 2021 18:32

Isola dei Famosi 2021, la macchina organizzativa per la nuova edizione del reality di Canale 5 è in moto per la messa a punto dello show più avventuroso della tv. E’ Ilary Blasi a prendere il posto di Alessia Marcuzzi nel ruolo di conduttrice, mentre non troveremo più Alvin nei panni di inviato e commentatore delle vicende dei naufraghi.  Di seguito tutte le informazioni sul cast, location, opinioniste del reality di Canale 5.

Isola dei Famosi 2021, quando inizia

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi prende il via lunedì 15 marzo con un doppio

appuntamento settimanale come avvenuto in questi mesi con il Grande Fratello Vip. 

Diversi i dubbi sulla location: visto il periodo segnato dalla pandemia, fino all’ultimo si

era pensato di far approdare i naufraghi in un’isola in Europa come le Canarie, ma in

un secondo momento il programma ha scelto di mantenere fede alle Honduras. 

Isola dei Famosi 2021, Eleonoire Casalegno inviata?

L’inviato ufficiale è Massimiliano Rosolino, ex campione di nuoto ed ex concorrente di Ballando con le Stelle. Per lui, marito della nota ballerina Natalia Titova, si tratta della prima volta alle prese con un ruolo del genere. Niente da fare, dunque, per Elenoire Casalegno, il cui nome era stato fatto per sostiuire, appunto, l’uscente Alvin. 

Isola dei Famosi 2021, i concorrenti

Vera Gemma, Drusilla Gucci, Brando Giorgi, Awed (), Elisa Isoardi, Visconte Guglielmotti, Carolina Stramare, Akash Kumar, Angela Melillo, Gilles Rocca, Valentina Persia, Francesca Lodo e Roberto Ciufoli. E ancora Paul Gascoigne, Beppe Braida, Beppe Braida, Daniela Martani: 16 in tutto i naufraghi pronti a partire per l’Honduras:  “Sarà un ritorno alle radici, allo spirito originario del format: i naufraghi torneranno a soffrire la fame e la lontananza dalle loro comodità quotidiane”, ha commentato Ilary Blasi. 

Carolina Stramare, inizialmente tra i naufraghi di questa edizione, si è ritirata e non partirà: una decisione presa per motivi familiari, ufficializzata dai canali social del programma e da lei stessa. 

www.elasticmedianews.it editor Nunzio Bellino