Nei giorni scorsi Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 ha mostrato in anteprima una clip del ritiro di Flavia Vento da La Pupa e il Secchione Show. Nel breve video in questione però si vedeva solamente la pupa vagare indispettita per la villa del programma: “Mo mi inca**o. Basta io me ne vado via. Voi siete pazzi? Io qui non ci sto nemmeno un minuto di più. fatemi andare via da questo posto. Voglio scappare a casa mia per favore mi sento male vi sto dicendo. Non è un gioco voglio andarmene“.
Ieri sera la conduttrice si è collegata con la showgirl, che – da casa sua – ha detto di non voler parlare del suo abbandono. I giurati della trasmissione hanno – giustamente – bacchettato la Vento dicendole che il suo ritiro era l’unico argomento per cui era sensato il suo intervento in puntata. L’ex pupa ha quindi lanciato una bomba ed ha parlato di ‘cose gravi‘ che sarebbero accadute nella villa. Nonostante le domande di Barbara, Soleil e Antonella, la Vento non ha voluto fornire altri dettagli.
Cose gravi? Sarà che non le hanno fornito uno smartphone per chattare su Whatsapp con Tom Cruise?
Flavia Vento: “Sono successe cose molto gravi”.
Flavia dopo aver minacciato Antonella Elia di denunciarla, ha rivelato che il motivo del suo ritiro sarebbe legato a cose private: “Mi chiedi come sto? Barbara, sai benissimo che avevamo detto che non avrei parlato di quello che è successo. Queste sono cose mie private. Non voglio parlarne nello studio con voi. No non parlerò in tv di questa situazione. Dai è successa una cosa di cui non voglio parlare. Posso non parlarne allora? Poi quando sarà ne parlerò, è una cosa grave. Il motivo per cui me ne sono andata è un motivo molto grave. Però adesso non ne parlo perché non parlo di questi problemi. Non voglio parlare delle mie cose private e non c’è da ridere. Sono cose mie private e non voglio spiegarvi nulla. Forse era meglio non farlo questo collegamento in questo momento della mia vita. Io stavo male già dalla sera prima di andarmene. Non mi va di dirlo ora perché è una cosa privata“.