Festival di Sanremo 2024, l’annuncio: “Ci sarà anche John Travolta”

L’annuncio è arrivato direttamente da Amadeus: l’attore di Hollywood tornerà sul palco dell’Ariston durante la seconda serata del Festival di Sanremo

Festival di Sanremo 2024, l'annuncio: "Ci sarà anche John Travolta"

Credits: Getty Images

L’ultimo annuncio sul Festival di Sanremo 2024 ha stupito gli italiani: quest’anno, tra i superospiti, ci sarà anche John Travolta. Lo ha fatto sapere Amadeus con un annuncio sui social, postato sulla pagina twitter della Rai. Un’ulteriore sorpresa per i fan della kermesse canora, che pensavano fossero terminati i superospiti.

Invece, contro ogni aspettativa, il conduttore artistico ha esteso all’ultimo l’invito all’attore di Hollywood. Non è la prima volta che Travolta presenzia al Festival di Sanremo: il volto di pellicole cult come Grease e La Febbre del Sabato Sera prese parte al Festival nel 2006, quando si ritrovò a massaggiare i piedi di Victoria Cabello, che per quell’edizione ricoprì il ruolo di valletta al fianco di Ilary Blasi. Quell’anno fu Giorgio Panariello a condurre la kermesse canora.

Ora John Travolta è pronto a tornare sul palco dell’Ariston, questa volta durante l’era Amadeus. La notizia sta facendo il giro del web, raccogliendo l’entusiasmo di moltissimi telespettatori, che non vedono l’ora di vedere l’attore a Sanremo. Amadeus ha confermato che l’attore sarà presente mercoledì 7 febbraio, durante la seconda serata, quando sul palco dell’Ariston salirà anche il pianista e compositore Giovanni Allevi. Oltre a Russell Crowe, quest’anno Amadeus accoglierà un altro divo internazionale.

Ripercorrendo i superospiti di Sanremo 2024, durante la prima serata ci sarà Marco Mengoni, vincitore della scorsa edizione. Nella seconda serata Giovanni Allevi e John Travolta. Il terzo giorno salirà sul palco Russell Crowe, mentre nella quinta serata ci saranno Roberto Bolle e Gigliola Cinquetti. Nessun superospite durante la serata cover, visto che ogni artista in gara si esibirà con un collega. Jannik Sinner, infine, ha ufficialmente declinato l’invito di Amadeus.