Chiara D’Alessandro litiga con Sonia Bruganelli e la denuncia: “Reato! Ora mi paghi i danni”

Chiara Dalessandro lite con Sonia

Dopo averci regalato le catfight con Adriana Volpe al GF VipSonia Bruganelli è stata così generosa che donarci una polemica ancora più trash con Chiara D’ Alessandro. Tutto è nato per  la puntata di ” Avanti un altro ” andata in onda il 15 marzo. Ma andiamo con ordine.

Martedì sera Laura Cremaschi ha letto una domanda che riguarda proprio Miss D’Alessandro: “Chiara D’ Alessandro è una famosa youtuber italiana, spesse volte nei suoi video è presente anche una persona presente nella sua vita. Chi è? La suocerina, il cuginone o la nipotella?”. Paolo Bonolis ha chiesto alla Bonas chi fosse la youtuber e la Cremaschina ha risposto: “Lei è una che fa i video su You Tube tipo Follettina, per farti capire“.  Finito qui, nulla di più, eppure l’amica di Follettina è andata su tutte le furie sui social:”Non mi aspettavo che Bonolis fosse così ipocrita da deridere una sua ex figura del salottino. Inoltre, vorrei dire agli autori che dovrebbero vergognarsi. Bonolis, sei una delusione totale. Una persona che faceva parte del tuo salottino derisa in quel modo, sei una vergogna. La bionda chi è? Chi la conosce? Chi ti credi di essere? Scendi dalla pianta che con me il confronto non lo reggi! Cafona“.

Le storie di Sonia Bruganelli.

Chiara sui social era un fiume in piena contro Paolo Bonolis e la Bonas, così Sonia Bruganelli in una storia Instagram, si è chiesta cosa fosse successo. La D’ Alessandro ha contattato privatamente la Bruganelli dandole le spiegazioni e muovendo pesanti accuse “sono stata denigrata dalla bionda e Follettina bullizzata tuo marito ha riso“. L’opinionista del GF Vip ha continuato (come me) a non capire cosa le avesse dato fastidio di quanto visto in tv e allora la donna è stata più chiara “la Bonas ha detto che sono ‘una tipo Follettina’. Ma che modi sono? Paolo poi ha risposto ‘sì ci siamo capiti’. Nessuno vi dà il diritto di deridere le persone“.

Poi è arrivato il messaggio che ha scatenato la furia di Chiara D’ Alessandro: “Però scusami, se non fosse per il fatto che sei esteticamente diversa dalle altre influencer classiche potresti non suscitare interesse, no? Per cui puoi anche accettare che una ragazza ironizzi suoi vostri profili. Puoi anche rispondere in modo meno aggressivo“.

A quel punto Chiara ha accusato Sonia di averla bullizzata, di aver fatto del bodyshaming e poi l’ha bloccata. Pochi minuti dopo la moglie di Bonolis ha pubblicato nelle storie la conversazione con la D’ Alessandro, che è ‘esondata come un fiume che esonda’ ed ha dichiarato di voler denunciare Sonia.

“La moglie di Paolo, questa certa Sonia, non so cosa, si è permessa di divulgare una chat privata. Quello è un reato e la denuncerò, la legge non ammette ignoranza. Non mi interessa chi tu sia e che tu abbia i soldi. Anzi, meglio che tu abbia denaro, così almeno puoi pagarmi tutto”.

Mi auguro che Sonia non si fermi, perché ne voglio ancora! Tutto questo è meglio di qualsiasi reality.

Chiara D’Alessandro, lo sfogo nella live.

Non soltanto nelle stories, Chiara D’ Alessandro si è sfogata anche in una lunga live di quasi due ore su YouTube.

“Lei ha divulgato una conversazione privata senza autorizzazione! Sì avete capito bene e questa si becca una bella denuncia perché ha fatto violazione della privacy. Ha fatto la bulla con la persona sbagliata. Quella è una grande superficiale. Il mio avvocato sarà molto felice di mandare la querela domani a questa Sonia. Fare causa a questi disagiati di youtube non mi fa ricavare nulla, questa qui invece si può permettere di pagare i danni che mi ha causato.

Sonia mi ha fatto capire che siccome non rientro nei canoni della bellezza televisiva devo farmi prendere in giro da una rifatta in tv. Questa è una madre?! Questa è una cosa vergognosa. Tu ora paghi perché hai fatto un reato Sonia! Voglio un risarcimento per danni morali perché hai scritto una porcheria e hai mostrato una chat privata perché ti senti onnipotente. Adesso Chiara D’ Alessandro ti rimette al posto che meriti, perché se non eri moglie di Bonolis non eri nessuno.

Quella mi dice che non rientro nei canoni e che sono ‘esteticamente diversa dalle influencer classiche’, quindi mi fa passare per ce**o a pedali, una cicci0na, una grassa. Quindi non posso essere felice o replicare? Questo è bodyshaming all’ennesima potenza, fatto da una madre! Vai a pelare le cipolle. Sono scioccata per lo squallore di queste parole.

Cosa? mi state dicendo che ha pubblicato un’altra storia dove dice che voglio i suoi soldi? Questa è diffamazione! E adesso preparasse i suoi assegni. Sai cara Sonia cosa farò con i tuoi soldi? metà li tengo io e l’altra parte li regalo alle persone non belle. vergognati, sei una svergognata, mi hai bullizzato, martoriato. E ora prepara i soldi di tuo marito”.