Carmen Di Pietro attaccata da Jeremias:” Non vi vogliamo sull’Isola!”, la sua reazione

Carmen Di Pietro Jeremias Rodriguez

fonte immagini: IPA e Biccy.it

Carmen Di Pietro in dieci giorni isolani ha attirato a sé numerose antipatie e per questo motivo è sempre finita in nomination. Se Nicolas Vaporidis le ha schierato contro i coniugi Russo sperando che possano batterla al televoto, Jeremias Rodriguez è stato più chiaro: “Non vi vogliamo più sull’Isola!“.

Dopo una notte passata sotto la pioggia, l’argentino ha sbottato contro Carmen ed Alessandro: “Egoisti che non siete altro, non vi vogliamo più qua, vi manca un po’ di Sud America per imparare a vivere insieme! Non siete per niente altruisti!“. L’accusa è quella di aver occupato troppo spazio sotto la tenda, lasciando parte degli altri naufraghi sotto la pioggia.

Carmen Di Pietro scioccobasita dalle parole di Jeremias Rodriguez

Durante un confessionale, la poetessa ha così sbottato:

“La frase ‘non vi vogliamo sull’isola‘ io proprio non l’ho digerita, se la sono presa con Alessandro ma anche altra gente era sdraiata per terra sotto la tenda. E chi cavolo sei per dirmi una cosa del genere? Ma che è tua l’Isola? Te la sei comprata? Ah bello! Come ci stai tu sull’Isola ci sto pure io, eh! Poi qualcuno avesse detto non è vero! Questo mi ha dato un fastidio enorme! Questo vuol dire che sono tutti contro me ed Alessandro!”.

Anche solo per vederli impazzire tutti, salviamo in massa la Di Pietro.