
Villa Domi, la dimora di Domenico Kontessa nel cuore di Napoli , ha ospitato ancora una volta e con straordinario successo un mega party con la seguitissima pagina social Viva gli anni 90 ormai cult . E si è così respirata la magia degli anni più belli tra canzoni, film, cartoni animati cult e tanto altro, e tanta musica e scatenati balli . Altri tempi che a pensarci oggi ci mancano ed eventi del genere fanno bene all’anima e ai ricordi. Ancora un ennesimo successo nella location più glamour e COOL della Campania, Villa Domi e’ ormai punto di riferimento degli eventi più importanti . Madrina dell’evento è stata Delia Paciello con la partecipazione dell’ affascinante e simpatica influencer Nueti. E anche il mitico Uan direttamente da bim bum bam e’ stato protagonista e premio di pochi fortunati . Pupazzo offerto da inkwrpaper mentre i biglietti sono stati offerti da Radio Amore.
Villa Domi
Ieri & Oggi
Su una delle colline dominanti il Golfo di Napoli, in un parco incantevole con presenze arboree di grande
rilevanza botanica e dal suggestivo panorama, si erge Villa Domi, dimora settecentesca la cui costruzione
fu commissionata dai Meuricoffre, operosa e potente famiglia svizzera di mecenati e banchieri, fondatrice
della prima colonia elvetica dell’Italia meridionale.
La Villa, in cui aleggia l’antico splendore di un tempo, testimonia il passaggio di grandi artisti come Mozart,
Celeste Coltellini e ancora Francesco Ierace che, con le sue opere ha impreziosito gran parte dei saloni e dei giardini ancora oggi meta di turisti alla ricerca di opere d’arte un po’ nascoste.
Villa Domi è perciò oggi destinata ad accogliere ricevimenti di grande prestigio, a cui sicuramente apporterà il fascino dell’indimenticabile.